L’Australian Open è il primo dei quattro tornei del Grande Slam, si svolge tra Gennaio e Febbraio a Melbourne. La sua storia lo vedo come il torneo “ minore” rispetto agli altri tre, ma questo fino al 1988 momento in cui Lawn Tennis Association of Australia non decise di apportare delle migliorie come cambiarne l’ubicazione quindi, spostare l’evento a Melbourne; e cambiare la superfice di gioco che smise di essere d’erba ma di cemento gommoso chiamato Rebound Ace. Questi, insieme ad altri accorgimenti, rivalutarono il torneo e lo resero alla pari dei tre del Grande Slam. 

Migliori Quote Australian Open

Per giocare con le migliori quote dell’Australian Open basta andare sulla nostra pagina. Infatti, unicamente sulla nostra pagina potrete trovare le migliori quote,  le più allettanti promozioni e opportunità per divertirvi e guadagnare intelligentemente.

Classifica Australian Open

Le classifiche dell’Australian Open danno la possibilità di conoscere i risultati dei  singoli partecipanti, e quindi fare pronostici più veritieri per le partite avvenire.  E’ noto anche ai giocatori meno avvezzi che  adoperare classifiche sempre aggiornate è un modo intelligente e furbo per giocare e garantirsi la vittoria. Analizzando ogni singolo metch  e punteggio, infatti, si potrà gestire al meglio il proprio conto di gioco.