Scommesse Challenge Cup

La Challenge Cup è uno dei due trofei europei stagionali dell’universo del rugby. Certamente meno affascinante rispetto alla Heineken Cup la competizione è comunque di alto livello. Dal 1996 riunisce i migliori club. La formula della Challenge Cup prevede squadre francesi, gallesi, irlandesi, scozzesi, italiane, rumene, spagnole e inglesi. La formula attuale incorpora 20 club in cinque gironi, nella prima fase. I primi cinque di ogni gruppo sono qualificati per i quarti di finale, raggiunti dai tre “retrocessi” dall’Heineken Cup. I quarti di finale e le semifinali prevedono partite di andata e ritorno, mentre la finale si gioca in una partita secca, in campo neutro.

Migliori Quote Challenge Cup

Chi scommette generalmente porta sempre un occhio di riguardo per le quote, e per chi decide di giocare con la Challenge Cup , le quote migliori sono quelle offerte dal nostro sito web. Infatti, basta accedere alla nostra pagina per capire immediatamente, che oltre le quote migliori, ci sono anche le opportunità e le offerte più allettanti.

Calendario

Classifica Challenge Cup

La classifica è il metodo per rimanere costantemente aggiornamenti sull’andamento della Challenge Cup, per avere informazioni sulle singole squadre e quindi gestire al meglio il proprio conto gioco, scegliendo i match sui quali giocare, in base ai dati raccolti. Il nostro sito web fornisce una classifica costantemente aggiornata, intuitiva e di veloce comprensione che sia utile anche al giocatore meno esperto.

Classifica

Risultati delle Partite di Oggi della Challenge Cup

Sapere in diretta, i risultati delle singole partite della Challenge Cup è un effettivo vantaggio per chi decide di scommettere in questo ambito. Il nostro sito, oltre a fornire aggiornamenti costanti sulle partite odierne, fornisce informazioni sulla classifica, sulle singole squadre e sul funzionamento del torneo, rendendo accessibile, anche al giocatore meno audace, grandi vittorie.