I Mondiali di Pallamano sono nati nel 1938 e si svolgono ogni due anni, in un posto diverso. Il torneo ovviamente ha una versione maschile e una femminile; l’ultima edizione ha avuto luogo nel Qatar e per quanto concerne le squadre maschili, la nazione vincente è stata la Francia.  La prossima edizione si terrà nel 2017 e avranno sede in Francia.

Migliori Quote Mondiali Pallamano

Per chi desiderasse scommettere sui Mondiali di Pallamano le migliori quote le trova esclusivamente sul nostro sito. Infatti è possibile trovare, sulla nostra pagina, le opportunità più allettanti, le promozioni più avvincenti e le quote più convenienti del web, e per usufruire di tutto questo, il giocatore dovrà solo connettersi al nostro sito web.

 

 

Classifica Mondiali Pallamano

Per poter scommettere in maniera astuta e intelligente, decidendo di volta in volta le partite sulle quali puntare e quelle invece da soprassedere, è necessaria la classifica dei Mondiali di Pallamano; ovviamente tale classifica si trova sul nostro sito, costantemente aggiornata, intuitiva, in maniera da risultare un aiuto concreto per chi desidera giocare.