Dopo la fine dei campionati di tutto il mondo, un altro evento sportivo ha richiamato l’attenzione dei tifosi e degli appasionati di calcio dell’intero pianeta: stiamo parlando della Copa America edizione 2015 che si sta disputando in quel del Cile, la nazione di re Arturo Vidal.

Il numero di scommesse sportive proposte per le partite “di cartello” sono moltissime e studiate per soddisfare praticamente tutti i gusti di chi ama puntare forte e dimostrare in tal modo la propria conoscenza del calcio internazionale, oltre che di quello italiano, considerando la “carovana” tricolore che caratterizza questa edizione della Coppa, con a capo proprio Vidal.

Campioni Copa America 2015

Dopo l’esclusione di Neymar per motivi disciplinari, quali sono i più forti calciatori che giocano in Copa America? abbiamo fatto una lista dei migliori 5 calciatori.

5) James Rodriguez

Rodriguez

 

 

 

 

 

 

La Colombia ha tanti assi nella manica, come ad esempio Jackson Martinez oppure il pluri corteggiato Bacca. Tuttavia, un calciatore che sicuramente farà parlare di se è il fantasista del Real Madrid, uno dei piu giovani numeri 10 della storia della Casa Blanca, James Rodriguez.

4) Arturo Vidal

vID

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Re Arturo si gioca la vittoria della Copa America nel suo Cile, cercando di acquisire quel livello internazionale che non ha ancora del tutto raggiunto, complici anche le sue bravate e il suo comportamento fuori dal campo. Siamo pero sicuri che la Roja e il coach San Paoli trarranno enormi benefici dalle giocate di questo professionista assolutamente fuori dagli schemi ed eccezionalmente forte.

3) Edinson Cavani

Cav

 

 

 

 

 

 

 

 

El Matador è pronto a mettere la sua impronta anche sui campi cileni! In particolare, l’Uruguay potrà puntare sulla sua celeberrima fame di gol e sul suo obiettivo di diventare il cannoniere più profilico della storia della Celeste. Staremo a vedere se sarà in grado di rispettare queste fantastiche premesse.

2) Gonzalo Higuain

  go

 

 

 

 

 

 

 El Pipita, ovvero il bomber del Napoli Gonzalo Higuain, è chiamato a riscattare una stagione passata con il proprio club non proprio esaltante. L’Argentina potrà quindi puntare si un attacco stellare fatto da Higuain e tanti altri calciatori, tra i quali ad esempio Angel di Maria oppure il Kun Aguero. 

1) Leo Messi

messi

Sicuramente è l’asso argentino del Barcellona la stella che tutti aspettano in questo campionato continentale. Messi ha avuto molte occasioni per confermarsi, ma al momento le ha fallite praticamente tutte (si pensi alla finale del Mondiale persa contro la Germania). Sarà interessante vedere come la “pulce” si comporterà in questo europeo e quale apporto positivo darà alla squadra.