Mar 09/07/2013 - 21:06 CEST

Vidal rinnova con la Juventus ma e’ onorato della corte del Real

Arturo Vidal rinnoverà il proprio contratto con la Juventus fino al 2018 ma si dice onorato dell’interesse di una grande squadra come il Real Madrid. Il cileno ha suscitato l’interesse di molte grandi squadre europee, tra le quali Bayern Monaco e Paris Saint Germain, ma ha deciso di rinnovare il proprio contratto con i bianconeri.

Il contratto del centrocampista sarebbe dovuto scadere nel 2016 ma dovrebbe essere rinnovato fino al 2018 con un ritocco dell’ingaggio che diventerà di 4 milioni di euro a stagione più bonus. L’ingaggio è quindi solo lievemente inferiore rispetto a quello di uno dei nuovi acquisti della Juventus, l’attaccante Tevez, che ha firmato per un ingaggio da 5,5 milioni a stagione.

Arturo Vidal ha dichiarato: “Voglio raggiungere ancora tanti traguardi con la Juve e spero che la nuova stagione sia ricca di successi, come quella passata e magari anche di più. Tevez? E’ un giocatore che può aiutarci soprattutto a vincere in Europa”.
Vidal dovrebbe firmare per il rinnovo del contratto nel corso del ritiro di Chatillon, che i bianconeri intraprenderanno dal 12 al 22 luglio.

Se il rinnovo con Vidal sembra ormai cosa fatta, la Juventus sta ancora lavorando per quando riguarda l’acquisto del difensore granata Ogbonna. Le due parti dovranno incontrarsi per lavorare su un punto d’incontro a proposito dell’ingaggio. I bianconeri hanno fatto un’offerta da 12 milioni di euro, mentre il Torino ne chiede 18. La trattativa potrebbe concludersi a metà squadra e il venticinquenne potrebbe diventare un giocatore della Juventus già nelle prossime ore, in tempo per partire per il ritiro con i bianconeri.

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Notizie - 20/07/17
Pronostici Europa League Craiova Milan 
Il Milan di Montella scende in campo contro il Craiova nel preliminare di Europa League. Sfida dall'esito scritto?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/06/17
Pronostici Europeo U21 Germania U21 Spagna U21 
Tempo di finale. La Germania U21 e la Spagna U21 si affrontano in Polonia per conquistare il titolo di campioni d'Europa
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 21/06/17
Pronostici Europeo U21 Repubblica Ceca U21 Italia U21 
Importante centrare il bis. L'Italia U21 scende in campo per la seconda partita dell'Europeo di categoria contro la Repubblica Ceca
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 14/06/17
Pronostici Europeo U21 Danimarca U21 Italia U21 
Importante partire con il piede giusto. L'Italia U21 fa il suo esordio all'Europeo di categoria contro la Danimarca
Leggi l'articolo