Gio 30/10/2014 - 11:43 CET

Vendetta Antonini, prima sconfitta per la Juventus di Allegri in campionato

Vendetta Antonini, prima sconfitta per la Juventus di Allegri in campionato
Ai tempi del Milan, il difensore venne messo da parte dal tecnico toscano.

La Juventus si ferma, e la Roma la raggiunge in vetta alla classifica. Dopo il pareggio col Sassuolo, a distanza di un paio di settimane arriva anche il ko di “Marassi”. Segno che la Juventus di Allegri non è (ancora?) cannibale come quella di Antonio Conte. E che questo campionato di Serie A è decisamente apertissimo, come testimonia la classifica. Il tutto lo si deve a due personaggi: Perin e Antonini.

Contro il Genoa, infatti, Perin ha eretto un vero e proprio muro, riuscendo a parare praticamente tutto. Ipnotizzati Tevez, Llorente, Morata e compagnia. Un gatto. E quanto non ci è arrivato lui, ci ha pensato il palo (Ogbonna) a strozzare l’urlo in gola ai tifosi della Juventus. Trafitti in pieno recupero, quando al 94′ Matri, in contropiede, mette praticamente davanti alla porta Antonini. Stop sbagliato, la palla entra ugualmente, nonostante il doppio tentativo di Chiellini e Bonucci di salvare il pareggio. 

Antonini ferma Allegri. Storia nella storia, visto il passato fatto di schermaglie: al Milan, infatti, il tecnico mise da parte l’esterno. Al suo esonero, arrivò l’esultanza della signora Antonini, attraverso Twitter. Che anche ieri, con l’hashtag ”vendetta”, ha espresso i suoi pensieri in maniera chiara. 

Più diplomatico il marito: “Rivincita con Allegri? Sono felice solo di aver fatto gol davanti al mio pubblico. Non voglio parlare di una storia passata, ora mi voglio godere il momento con questa maglia”.

In effetti, si torna subito in campo. Ecco i prossimi impegni del Genoa:

Pross.partita mia squadraGenoa

 

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Notizie - 20/07/17
Pronostici Europa League Craiova Milan 
Il Milan di Montella scende in campo contro il Craiova nel preliminare di Europa League. Sfida dall'esito scritto?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/06/17
Pronostici Europeo U21 Germania U21 Spagna U21 
Tempo di finale. La Germania U21 e la Spagna U21 si affrontano in Polonia per conquistare il titolo di campioni d'Europa
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 21/06/17
Pronostici Europeo U21 Repubblica Ceca U21 Italia U21 
Importante centrare il bis. L'Italia U21 scende in campo per la seconda partita dell'Europeo di categoria contro la Repubblica Ceca
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 14/06/17
Pronostici Europeo U21 Danimarca U21 Italia U21 
Importante partire con il piede giusto. L'Italia U21 fa il suo esordio all'Europeo di categoria contro la Danimarca
Leggi l'articolo