Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloVendetta Antonini, prima sconfitta per la Juventus di Allegri in campionato

La Juventus si ferma, e la Roma la raggiunge in vetta alla classifica. Dopo il pareggio col Sassuolo, a distanza di un paio di settimane arriva anche il ko di “Marassi”. Segno che la Juventus di Allegri non è (ancora?) cannibale come quella di Antonio Conte. E che questo campionato di Serie A è decisamente apertissimo, come testimonia la classifica. Il tutto lo si deve a due personaggi: Perin e Antonini.
Contro il Genoa, infatti, Perin ha eretto un vero e proprio muro, riuscendo a parare praticamente tutto. Ipnotizzati Tevez, Llorente, Morata e compagnia. Un gatto. E quanto non ci è arrivato lui, ci ha pensato il palo (Ogbonna) a strozzare l’urlo in gola ai tifosi della Juventus. Trafitti in pieno recupero, quando al 94′ Matri, in contropiede, mette praticamente davanti alla porta Antonini. Stop sbagliato, la palla entra ugualmente, nonostante il doppio tentativo di Chiellini e Bonucci di salvare il pareggio.
Antonini ferma Allegri. Storia nella storia, visto il passato fatto di schermaglie: al Milan, infatti, il tecnico mise da parte l’esterno. Al suo esonero, arrivò l’esultanza della signora Antonini, attraverso Twitter. Che anche ieri, con l’hashtag ”vendetta”, ha espresso i suoi pensieri in maniera chiara.
Più diplomatico il marito: “Rivincita con Allegri? Sono felice solo di aver fatto gol davanti al mio pubblico. Non voglio parlare di una storia passata, ora mi voglio godere il momento con questa maglia”.
In effetti, si torna subito in campo. Ecco i prossimi impegni del Genoa:
Categorie : Notizie