Dom 10/06/2012 - 19:57 CEST

Euro 2012: pronostico Ucraina Svezia

Esordio per l’altra nazionale che ospita la massima kermesse calcistica europea, l’Ucraina. Sarà la prima volta ad un campionato Europeo per la formazione dell’Est e toccherà al ct Blokhin provare quanto meno a passare la prima fase e lasciare un bel ricordo ai tifosi ucraini. Non sarà per nulla semplice, viste le avversarie del girone eliminatorio. Non bastassero la tradizione di Francia e Inghilterra, c’è anche la Svezia che fa paura. Si, perché dopo qualche torneo saltato, la formazione nordica torna sulla scena che conta e prova a stupire di nuovo l’Europa e mettere in luce tutto il talento della punta di diamante Ibrahimovic. Quella con l’Ucraina è sfida assolutamente da vincere, per non trovarsi in svantaggio nei confronti di Francia e Inghilterra e quindi provare una incredibile qualificazione alla fase successiva. Svezia favorita, ma l’Ucraina può fare bene.

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo