Gio 14/06/2012 - 20:58 CEST

Euro 2012: pronostico Ucraina Francia

Secondo impegno ad Euro 2012 per uno dei due paesi organizzatori e per la Francia di Laurent Blanc. Una gara da vivere tutta di un fiato e che si giocherà nello splendido Donbass Stadium di Donetsk, costruito per l’occasione e casa della squadra dello Shaktar. L’Ucraina di Blokhin vuol lasciare una degna impronta in questa manifestazione, organizzata con tanti sacrifici e altrettante polemiche. Dopo quattro anni sofferti e a livello calcistico senza disputare neanche una gara ufficiale, al di là di una lunga serie di amichevoli, sarà difficile sorprendere una nazionale giovane ma già esperta ad alti livelli come la Francia. I transalpini, dopo aver affrontato l’impegno, sulla carta, più difficile contro l’Inghilterra, possono lanciare un segnale a tutte le avversarie conquistando un bel successo, non di certo scontato, visto che l’Ucraina avrà il pubblico dalla sua parte. Galletti favoriti, ma quando si gioca in casa, una nazionale trae tutta la forza e il calore dal proprio pubblico.

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo