Dom 14/07/2013 - 20:42 CEST

Trattative calciomercato Serie A: Roma arriva Maicon

Ecco le ultime notizie a proposito delle trattative di calciomercato per quanto riguarda la Serie A. L’ultimo colpo riguarda l’acquisto di Maicon da parte della Roma, dopo la risoluzione del giocatore con il Manchester City.
Con i giallorossi l’accordo è molto vicino e il giocatore ha accettato di ridursi l’ingaggio pur di firmare con la Roma.

La Roma è attiva anche dal punto di vista delle cessioni. Per quanto riguarda De Rossi sarebbe viva la trattativa con il Chelsea. La cessione permetterebbe ai giallorossi di risparmiare 13 milioni lordi a stagione e per il giocatore potrebbe rappresentare un salto in avanti nella carriera l’approdo nella squadra che nel prossimo campionato verrà allenata da Josè Mourinho.

La Roma sta cercando anche di vendere Osvaldo, nonostante le trattative che lo riguardano al momento siano ferme. La Roma vorrebbe guadagnare 20 milioni dalla cessione dell’italo-argentino, con i quali l’allenatore Garcia potrebbe decidere di concentrarsi sull’acquisto di Gervinho, allenato dal tecnico al Lille, e per il quale la squadra giallorosso ha offerto quasi otto milioni all’Arsenal.

E’ in fase avanzata anche la cessione di Marquinhos, per il quale il Paris Saint Germain ha fatto un’offerta di 30 milioni. I giallorossi ne chiedevano 32 e la squadra francese ha fatto salire via via la propria offerta, anche se non è escluso che possa arrivare un rilancio dall’altro grande club interessato al giocatore, il Barcellona. In Brasile l’accordo viene dato già come chiuso e la cessione al Paris Saint Germain certa. La notizia non è ancora ufficiale ma si tratta di un’ipotesi molto verosimile per il futuro del diciannovenne.

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Notizie - 20/07/17
Pronostici Europa League Craiova Milan 
Il Milan di Montella scende in campo contro il Craiova nel preliminare di Europa League. Sfida dall'esito scritto?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/06/17
Pronostici Europeo U21 Germania U21 Spagna U21 
Tempo di finale. La Germania U21 e la Spagna U21 si affrontano in Polonia per conquistare il titolo di campioni d'Europa
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 21/06/17
Pronostici Europeo U21 Repubblica Ceca U21 Italia U21 
Importante centrare il bis. L'Italia U21 scende in campo per la seconda partita dell'Europeo di categoria contro la Repubblica Ceca
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 14/06/17
Pronostici Europeo U21 Danimarca U21 Italia U21 
Importante partire con il piede giusto. L'Italia U21 fa il suo esordio all'Europeo di categoria contro la Danimarca
Leggi l'articolo