Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloTotti, il grande vecchio: il gol in Champions League a 38 anni è record

Uno così, sicuramente farebbe ancora comodo anche alla Nazionale. A dispetto dei suoi 38 anni. Totti è l’ultima vera bandiera del nostro calcio. Ha sposato la Roma da bambino, non l’ha mai tradita nonostante le proposte di assoluti top club europei, con cui avrebbe potuto vincere molto di più. Decisamente di più.
A 38 anni, però, Totti non si dice pentito. Anzi. Continua a divertirsi su tutti i campi, provando a strappare qualche trofeo nel finale della sua carriera. Il gol all’”Etihad Stadium” contro il Manchester City gli vale un record: è il giocatore più vecchio di sempre ad aver segnato in Champions League. Superato Giggs, staccato Filippo Inzaghi. Trentotto anni e tre giorni. Settanta minuti in campo e gol decisivo che vale il pareggio. Totti è come il vino: più invecchia, più incanta.
Roma seconda nel girone più tosto della stagione. Prima in campionato. E domenica si tornerà in campo per giocarsi proprio il primo posto.
Di seguito, le quote relative al prossimo impegno della Roma. Contro la Juventus, a Torino, in campionato. Lo Scudetto passa anche da qui.
Categorie : Notizie