Dom 13/01/2013 - 21:04 CET

Stop della Juventus, Lazio a meno 3, vincono Napoli e Inter

I risultati della 20 giornata Serie A vedono la Lazio avvicinarsi alla vetta della classifica. I biancocelesti ora si trovano a soli tre punti dalla Juventus, fermata sull’1-1 dal Parma. Vincono anche Napoli e Inter, mentre non riescono ad approfittare del blocco dei bianconeri Fiorentina e Roma.

Gli anticipi della 20 giornata di Serie A si concludono con due belle vittorie per i padroni di casa. Il Bologna segna un poker di reti contro il Chievo, mentre l’Inter riesce a rialzarsi dalla vittoria di Udinese grazie al successo contro il Pescara per 2-0 con le reti di Palacio e Guarin.
Il Torino si è aggiudicato la sfida salvezza contro il Siena, anche se gli ospiti avrebbero meritato qualcosa di più. Brighi segna il primo gol per i granata al 5′, mentre Reginaldo pareggio per gli ospiti al 30′. Al 37′ il Torino torna in vantaggio con Bianchi e Cerchi consolida il risultato al 47′. La rete di Paolucci al 75′ servirà solo ad accorciare le distanze ma non modificherà il risultato di 3-2 per il Torino.

La 20 giornata Serie A vede il Parma fermare la Juventus sull’1-1 al Tardini e il pareggio sembra un risultato giusto. I padroni di casa hanno condotto la partita senza timori reverenziali nei confronti della capolista e si sono resi pericolosi diverse volte, nonostante sia stata la Juventus la prima ad andare in vantaggio con Pirlo. Sansone ha poi firmato la rete del pareggio.

La Lazio ne approfitta per accorciare le distanze ma vince anche il Napoli, che segna un tris di reti allo stadio San Paolo contro il Palermo. Da segnalare l’esordio del giovane Roberto Insigne.
L’Udinese continua a vincere e dopo il successo contro l’Inter vince anche contro i Viola. Per la verità la squadra di Montella non ha giocato male, ma i padroni di casa sono riusciti a concretizzare le poche occasioni create.

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo