Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloStasera c’è Norvegia-Italia: ecco le probabili formazioni

Dopo la bella vittoria contro l’Olanda, l’Italia di Antonio Conte giocherà la sua prima partita ufficiale. Tre i punti in palio, si tratta della prima sfida valida per la qualificazione al campionato europeo che si giocherà in Francia nel 2016. Come giocherà il nuovo ct?
Si riparte da Zaza e Immobile
Sicuramente, sarà ancora 3-5-2, con Zaza e Immobile davanti. De Rossi sarà ancora proposto come vice Pirlo (tra l’altro omaggiato da Kayan, giocatore del Celtic, che ha chiamato suo figlio proprio “Pirlo”). Il giallorosso sarà affiancato da Florenzi (Marchisio è squalificato, c’era da scontare il rosso rimediato contro l’Uruguay, nell’ultima partita disputata dall’Italia al Mondiale brasiliano) e da Giaccherini, il fedelissimo di Conte. Sulle corsie esterne, Candreva è favorito su Darmian. A sinistra, invece, confermato De Sciglio. Davanti al rientrante Buffon, agiranno Ranocchia, Bonucci e Astori. I tre provati da Conte contro l’Olanda.
La Norvegia col 4-5-1
Più coperti i nordici, guidati dal ct Hoegmo. Nyland tra i pali, protetto da una difesa a quattro che dovrebbe essere formata, da destra a sinistra, da Linnes, Forren, Nordtveit ed Elabdellaou. A centrocampo, sulle corsie ci saranno Elyounoussi e Daehli, con Skjelbred e Johansen mezzali, al fianco di Jenssen. In avanti, King unica punta.
Le quote di Norvegia – Italia
Categorie : Notizie