Mar 13/01/2015 - 18:21 CET

Sampdoria, Eto’o è vicino: parola del suo procuratore

Sampdoria, Eto’o è vicino: parola del suo procuratore
Ferrero sta per chiudere con l'Everton

Dopo Luis Muriel, Ferrero sta per chiudere un altro acquisto in attacco. Il nome è quello di Samuel Eto’o, già circolato in questi giorni. I tifosi sognano l’arrivo dell’ex interista, attualmente in Premier League, con la maglia dell’Everton. E il suo agente è decisamente ottimista circa il passaggio del camerunense a Genova, sponda blucerchiata: “Stiamo discutendo sull’ingaggio – spiega Claudio Vigorelli – ma sono ottimista. Continuiamo a lavorare per portarlo a Genova”.

Giusto o sbagliato puntare su di lui? A marzo compirà 34 anni, in questa prima fase di stagione ha segnato 4 gol stagionali. Dal punto di vista dell’ingaggio, Eto’o chiederebbe circa due milioni all’anno fino al 2017. La Sampdoria è d’accordo sulla durata del contratto, ma offre cinquecentomila euro in meno. La sensazione, però, è che la chiusura sia veramente possibile a breve. Eto’o sta per tornare in Serie A.

Intanto, Muriel ha rilasciato le prime parole da giocatore blucerchiato. A SampTv, infatti, ha dichiarato di essere “contento di venire qua, ho ricevuto tanti messaggi e tante dimostrazioni di affetto da parte di tutti i tifosi blucerchiati. Adesso voglio ripagare la fiducia. I miei nuovi compagni stanno facendo benissimo, voglio dare una mano: darò il massimo. Mihajlovic mi ha parlato, mi ha fatto capire che lui ha spinto per avermi in squadra: mi impegnerò al 100%, darò tutto me stesso”.

Pross.partita mia squadraSampdoria

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo