Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloSampdoria, Eto’o è vicino: parola del suo procuratore

Dopo Luis Muriel, Ferrero sta per chiudere un altro acquisto in attacco. Il nome è quello di Samuel Eto’o, già circolato in questi giorni. I tifosi sognano l’arrivo dell’ex interista, attualmente in Premier League, con la maglia dell’Everton. E il suo agente è decisamente ottimista circa il passaggio del camerunense a Genova, sponda blucerchiata: “Stiamo discutendo sull’ingaggio – spiega Claudio Vigorelli – ma sono ottimista. Continuiamo a lavorare per portarlo a Genova”.
Giusto o sbagliato puntare su di lui? A marzo compirà 34 anni, in questa prima fase di stagione ha segnato 4 gol stagionali. Dal punto di vista dell’ingaggio, Eto’o chiederebbe circa due milioni all’anno fino al 2017. La Sampdoria è d’accordo sulla durata del contratto, ma offre cinquecentomila euro in meno. La sensazione, però, è che la chiusura sia veramente possibile a breve. Eto’o sta per tornare in Serie A.
Intanto, Muriel ha rilasciato le prime parole da giocatore blucerchiato. A SampTv, infatti, ha dichiarato di essere “contento di venire qua, ho ricevuto tanti messaggi e tante dimostrazioni di affetto da parte di tutti i tifosi blucerchiati. Adesso voglio ripagare la fiducia. I miei nuovi compagni stanno facendo benissimo, voglio dare una mano: darò il massimo. Mihajlovic mi ha parlato, mi ha fatto capire che lui ha spinto per avermi in squadra: mi impegnerò al 100%, darò tutto me stesso”.
Categorie : Notizie