Dom 29/09/2013 - 00:10 CEST

Roma, Garcia: Allunghiamo la striscia positiva

L’allenatore della Roma Rudi Garcia ha esortato i giallorossi ad allungare la striscia positiva e ha espresso il desiderio di scrivere una leggenda insieme a Totti. A proposito del capitano giallorosso, Rudi Garcia ha infatti dichiarato: “Non è solo un campione immenso, ma anche un uomo di grandi qualità. Molto umile, come i grandi giocatori. Nel mondo del calcio tutti conoscono Totti: lo conoscevo come giocatore, ma è l’uomo che sorprende. Sono felice che abbia rinnovato il contratto, mi piacerebbe poter scrivere con lui altre pagine importanti della sua leggenda. Ha saputo rinnovarsi, è giovane di testa e proprio per questi motivi è ancora Francesco Totti”.

Garcia sta preparando la partita contro il Bologna e si esprime negativamente a proposito della possibilità che la grande sfida contro il Napoli venga rimandata: “Non si possono fare tre partite fuori casa di fila”.
Il tecnico ha quindi espresso la propria valutazione sulla prossima partita che affronterà la Roma: “Abbiamo studiato tutte le partite del Bologna, è una squadra con molta qualità. Ha giocatori come Diamanti in grado di cambiare il gioco. Il pericolo è pensare che la partita sia già vinta. Io lo so e i giocatori sanno che dovremo essere al 100% per vincere”.

Ancora, Garcia ha continuato: “Non abbiamo vinto niente, solo 5 partite che non è nulla, ma dobbiamo pensare solo pensare al prossimo match. Non voglio che i miei giocatori pensino ad altro, perché dobbiamo fare tutto per allungare la serie. E’ la cosa più importante”.

Il tecnico giallorosso ha così concluso a proposito della posizione in classifica dei giallorossi: “Sicuramente siamo capolista, ma se vediamo dietro le altre sono solamente a due punti. Sono grandi squadre Napoli, Juve e Inter. Sicuro che c’è ancora molto da fare, non serve a niente parlare della classifica, solamente la partita di domenica è importante”.

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 26/07/17
Pronostici International Champions Cup Juventus Roma 
Anticipo di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che affronta la Roma nella International Champions Cup
Leggi l'articolo 
Notizie - 20/07/17
Pronostici Europa League Craiova Milan 
Il Milan di Montella scende in campo contro il Craiova nel preliminare di Europa League. Sfida dall'esito scritto?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/06/17
Pronostici Europeo U21 Germania U21 Spagna U21 
Tempo di finale. La Germania U21 e la Spagna U21 si affrontano in Polonia per conquistare il titolo di campioni d'Europa
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 21/06/17
Pronostici Europeo U21 Repubblica Ceca U21 Italia U21 
Importante centrare il bis. L'Italia U21 scende in campo per la seconda partita dell'Europeo di categoria contro la Repubblica Ceca
Leggi l'articolo