Dom 29/09/2013 - 00:10 CEST

Roma, Garcia: Allunghiamo la striscia positiva

L’allenatore della Roma Rudi Garcia ha esortato i giallorossi ad allungare la striscia positiva e ha espresso il desiderio di scrivere una leggenda insieme a Totti. A proposito del capitano giallorosso, Rudi Garcia ha infatti dichiarato: “Non è solo un campione immenso, ma anche un uomo di grandi qualità. Molto umile, come i grandi giocatori. Nel mondo del calcio tutti conoscono Totti: lo conoscevo come giocatore, ma è l’uomo che sorprende. Sono felice che abbia rinnovato il contratto, mi piacerebbe poter scrivere con lui altre pagine importanti della sua leggenda. Ha saputo rinnovarsi, è giovane di testa e proprio per questi motivi è ancora Francesco Totti”.

Garcia sta preparando la partita contro il Bologna e si esprime negativamente a proposito della possibilità che la grande sfida contro il Napoli venga rimandata: “Non si possono fare tre partite fuori casa di fila”.
Il tecnico ha quindi espresso la propria valutazione sulla prossima partita che affronterà la Roma: “Abbiamo studiato tutte le partite del Bologna, è una squadra con molta qualità. Ha giocatori come Diamanti in grado di cambiare il gioco. Il pericolo è pensare che la partita sia già vinta. Io lo so e i giocatori sanno che dovremo essere al 100% per vincere”.

Ancora, Garcia ha continuato: “Non abbiamo vinto niente, solo 5 partite che non è nulla, ma dobbiamo pensare solo pensare al prossimo match. Non voglio che i miei giocatori pensino ad altro, perché dobbiamo fare tutto per allungare la serie. E’ la cosa più importante”.

Il tecnico giallorosso ha così concluso a proposito della posizione in classifica dei giallorossi: “Sicuramente siamo capolista, ma se vediamo dietro le altre sono solamente a due punti. Sono grandi squadre Napoli, Juve e Inter. Sicuro che c’è ancora molto da fare, non serve a niente parlare della classifica, solamente la partita di domenica è importante”.

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo