Gio 04/04/2013 - 21:18 CEST

Risultati andata quarti di finale Champions League 2013

I risultati delle partite di andata dei quarti di finale di Champions League 2013 vedono Bayern Monaco e Real Madrid lanciate contro la semifinale, mentre le altre due partite si sono concluse con un pareggio.
Il Bayern Monaco ha vinto contro la Juventus per 2-0 all’Allianz Arena, e grazie alle reti di Alaba e Muller, che hanno affondato i bianconeri sfiorando anche il terzo gol, i tedeschi si candidano per un posto in semifinale. Per mantenere vive le speranze di passare il turno, i bianconeri dovrebbero realizzare un’impresa allo Juventus Stadium.

Solo pari per la sfida tra Paris Saint Germain e Barcellona, in un incontro pieno di reti che si è concluso sul risultato di 2-2. Al Parco dei Principi, nello stadio di casa che ha portato molto bene ai francesi nelle ultime partite. Sarà quindi il Camp Nou a decidere quale squadra passerà il turno.
Situazione simile per Malaga e Valencia. In Spagna la partita di andata dei quarti di finale di Champions League si è conclusa a reti inviolate e il passaggio del turno si deciderà a Dortmund. Il Malaga è stato una delle rivelazioni del torneo ma il Borussia Dortmund è ancora imbattuto in Champions League.

Il Real Madrid si è invece spianato la strada per il passaggio in semifinale vincendo per 3-0 la partita di andata contro il Galatasaray. Al Santiago Bernabeu la partita si è sbloccata già dal 9′ di gioco grazie alla rete di Cristiano Ronaldo. A consolidare la vittoria dei padroni di casa sono seguite le reti di Benzema e Higuain. Ronaldo è ora capocannoniere della Champions League 2013 e il Real Madrid è vicino a conquistare l’accesso alla terza semifinale consecutiva.
Le partite di ritorno dei quarti di finale di Champions League si disputeranno il 9 e 10 aprile 2013.

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo