Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloRisultati 3 giornata Serie A e classifica aggiornata
Ecco i risultati della 3 giornata di Serie A e la classifica aggiornata. Al termine della 3 giornata di Serie A è il Napoli di Benitez a festeggiare, rimanendo in testa alla classifica a punteggio pieno. Complice il pareggio di due tra le principali avversarie, Juventus e Inter, Napoli e Roma rimangono le uniche squadre a quota 9.
Tre gli anticipi della 3 giornata di Serie A disputati sabato: Inter-Juventus che si è conclusa sul risultato di 1-1, Torino-Milan che ha visto i Granata dominare il match e gli uomini di Allegri rimontare faticosamente fino a chiudere sul risultato di 2-2, e Napoli-Atalanta che si è conclusa con la vittoria per 2-0 degli uomini di Benitez al San Paolo.
Tra i risultati 3 giornata Serie A c’è il derby di Genoa, che ha visto la squadra di Liverani grande protagonista. Il Genoa si è infatti aggiudicato il derby della Lanterna per 3-0, grazie alle reti di Antonini, Calaiò e Lodi.
Nel posticipo del lunedì, la Roma ha battuto il Parma per 3-1. I gialloblu sono andati in vantaggio per primi sul finire del primo tempo, con Biabiany che ha segnato la prima rete della partita al 39′. Le squadre sono andate negli spogliatoi con il Parma ancora in vantaggio, ma nella ripresa gli uomini di Garcia sono riusciti in una grande rimonta, con le reti di Florenzi, Totti e Strootman dal dischetto. Era da tre anni e mezzo che la Roma non rimaneva in testa alla classifica per le prime tre giornate.
Risultati 3 giornata Serie A
Inter – Juventus 1-1
Napoli – Atalanta 2-0
Torino – Milan 2-2
Fiorentina – Cagliari 1-1
Lazio – Chievo 3-0
Livorno – Catania 2-0
Udinese – Bologna 1-1
Verona – Sassuolo 2-0
Sampdoria – Genoa 0-3
Parma – Roma 1-3
Classifica aggiornata 3 giornata Serie A
Napoli 9
Roma 9
Inter 7
Juventus 7
Fiorentina 7
Lazio 6
Livorno 6
Verona 6
Milan 4
Torino 4
Udinese 4
Cagliari 4
Atalanta 3
Genoa 3
Bologna 2
Parma 1
Chievo 1
Sampdoria 1
Catania 0
Sassuolo 0
Categorie : Notizie