Mar 17/09/2013 - 09:22 CEST

Risultati 3 giornata Serie A e classifica aggiornata

Ecco i risultati della 3 giornata di Serie A e la classifica aggiornata. Al termine della 3 giornata di Serie A è il Napoli di Benitez a festeggiare, rimanendo in testa alla classifica a punteggio pieno. Complice il pareggio di due tra le principali avversarie, Juventus e Inter, Napoli e Roma rimangono le uniche squadre a quota 9.

Tre gli anticipi della 3 giornata di Serie A disputati sabato: Inter-Juventus che si è conclusa sul risultato di 1-1, Torino-Milan che ha visto i Granata dominare il match e gli uomini di Allegri rimontare faticosamente fino a chiudere sul risultato di 2-2, e Napoli-Atalanta che si è conclusa con la vittoria per 2-0 degli uomini di Benitez al San Paolo.

Tra i risultati 3 giornata Serie A c’è il derby di Genoa, che ha visto la squadra di Liverani grande protagonista. Il Genoa si è infatti aggiudicato il derby della Lanterna per 3-0, grazie alle reti di Antonini, Calaiò e Lodi.
Nel posticipo del lunedì, la Roma ha battuto il Parma per 3-1. I gialloblu sono andati in vantaggio per primi sul finire del primo tempo, con Biabiany che ha segnato la prima rete della partita al 39′. Le squadre sono andate negli spogliatoi con il Parma ancora in vantaggio, ma nella ripresa gli uomini di Garcia sono riusciti in una grande rimonta, con le reti di Florenzi, Totti e Strootman dal dischetto. Era da tre anni e mezzo che la Roma non rimaneva in testa alla classifica per le prime tre giornate.

Risultati 3 giornata Serie A
Inter – Juventus 1-1
Napoli – Atalanta 2-0
Torino – Milan 2-2
Fiorentina – Cagliari 1-1
Lazio – Chievo 3-0
Livorno – Catania 2-0
Udinese – Bologna 1-1
Verona – Sassuolo 2-0
Sampdoria – Genoa 0-3
Parma – Roma 1-3

Classifica aggiornata 3 giornata Serie A
Napoli 9
Roma 9
Inter 7
Juventus 7
Fiorentina 7
Lazio 6
Livorno 6
Verona 6
Milan 4
Torino 4
Udinese 4
Cagliari 4
Atalanta 3
Genoa 3
Bologna 2
Parma 1
Chievo 1
Sampdoria 1
Catania 0
Sassuolo 0

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo