Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloRisultati 22 giornata Serie A, in attesa del derby d’Italia

Ecco i risultati della 22 giornata di Serie A, in attesa di quello del derby d’Italia. Prima di conoscere il risultato dell’attesa partita tra Juventus e Inter, diamo un’occhiata ai cambiamenti in classifica e ai risultati più importanti di questa giornata di campionato.
Il risultato più inatteso della 22 giornata di Serie A è la sconfitta per 3-0 del Napoli ad opera dell’Atalanta. A punire i partenopei è stato un ex, Denis, autore di una doppietta, che non ha risparmiato il Napoli in una giornata piena di errori per gli uomini di Benitez. Bisogna tenere in considerazione che il tecnico dei partenopei aveva scelto di operare un importante turnover, tenendo in panchina Higuain, Hamsik e Jorginho per la semifinale di Coppa Italia che si disputerà mercoledì 5 febbraio allo stadio Olimpico. Colantuomo ha schierato la sua formazione tipo e il primo tempo si è concluso a reti bianche. La ripresa si è aperta con il vantaggio dell’Atalanta, che è andata in goal nel secondo minuto di gioco con Denis. L’attaccante troverà poi il raddoppio e il risultato verrà fissato dalla terza rete di Moralez.
Non decolla ancora il Milan di Seedorf, che non riesce ad andare oltre l’1-1 a San Siro contro il Torino. E’ il Toro ad andare in vantaggio per primo con Immobile, sfiorando un’impresa storica che non riusciva ai piemontesi dal 1984. Il Milan trova il pareggio con un goal del nuovo acquisto Rami ma i rossoneri perdono un’occasione per guadagnare punti importanti in classifica.
Rinviata Roma-Parma: dopo i primi minuti giocati sotto una pioggia battente, l’arbitro decide di sospendere l’incontro che verrà recuperato, con ogni probabilità, a marzo.
Categorie : Notizie