Lun 26/08/2013 - 21:18 CEST

Risultati 1 giornata Serie A e classifica

Scopriamo i risultati della 1 giornata di Serie A e la classifica. Con il posticipo Fiorentina-Catania si è chiusa la prima giornata di campionato ed è possibile tirare le prime somme di questo avvio di Serie A.
La Juventus è partita bene vincendo per 1-0 contro la Sampdoria, grazie alla rete di Tevez, e conferma le aspettative dei bookmaker che la danno come favorita per la vittoria del campionato.

L’Inter di Mazzarri comincia con il piede giusto e vince per 2-0 contro il Genoa. A segnare per i nerazzurri sono Nagatomo al 75′ e Palacio al 2′ di recupero della ripresa. In attesa che si risolvano le procedure di acquisizione delle quote dell’Inter da parte del magnate indonesiano Thorir e la possibile trattativa per il ritorno di Eto’, Mazzarri mette da parte i primi tre punti.

Non parte altrettanto bene il Milan di Allegri, che si disfa contro il Verona dopo essere andato in vantaggio per primo. E’ una doppietta di Luca Toni a riportare il risultato in parità e a segnare il vantaggio degli uomini di Mandorlini, spegnendo completamente l’offensiva rossonera e costringendo il Milan nella propria metà campo.
Il Napoli di Mazzarri segna tre reti contro il Bologna: i rossoblu sono impotenti di fronte all’organizzazione della squadra di Benitez, rinforzata dai numerosi acquisti che hanno reso i partenopei competitivi anche a livello internazionale.

Risultati 1 giornata Serie A
Verona-Milan 2-1
Juventus-Sampdoria 1-0
Inter-Genoa 2-0
Cagliari-Atalanta 2-1
Lazio-Udinese 2-1
Livorno-Roma 0-2
Napoli-Bologna 3-0
Parma-Chievo 0-0
Torino-Sassuolo 2-0
Fiorentina-Catania 2-1

Classifica Serie A 1 giornata
Napoli 3
Inter 3
Juventus 3
Verona 3
Lazio 3
Torino 3
Cagliari 3
Roma 3
Fiorentina 3
Chievo 1
Parma 1
Livorno 0
Atalanta 0
Sassuolo 0
Bologna 0
Udinese 0
Catania 0
Milan 0
Genoa 0
Sampdoria 0

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo