Mar 16/09/2014 - 10:02 CEST

Riparte la Champions League, parla Ancelotti: “Siamo i migliori”

Riparte la Champions League, parla Ancelotti: “Siamo i migliori”
L'ex tecnico del Psg vede favorito il suo Real Madrid, campione in carica. La pensa come i bookmaker.

C’è chi aspetta questa Champions League da diversi mesi, come per esempio Tevez, a secco da 1000 giorni nella massima competizione europea per club. C’è chi, invece, la attende per provare a riconfermarsi. Anzi, per superarsi. Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, ha riportato il trofeo nella capitale spagnola, dopo anni di tentativi. Non è andato via, non ha strizzato l’occhio alla panchina vacante della Nazionale. Ancelotti resta al Real Madrid e punta a vincere tutto. 

In questo momento, il Real Madrid sta deludendo in campionato. Due sconfitte di fila, l’ultima in casa nel derby con l’Atletico Madrid: “Ho la migliore rosa europea, non cambierei i miei giocatori con altri. La Champions arriva al momento giusto”. Parole da padre di famiglia comprensivo. In campo si vedrà il cambiamento? L’avversario non è insormontabile, anche se il Basilea, negli anni, ha sorpreso qualche big (come il Chelsea di Mourinho, battuto entrambe le volte nella fase a gironi).

Il pubblico ha iniziato a rumoreggiare al “Bernabeu”. In discussione anche Iker Casillas, con Navas, portiere della Costa Rica, pronto a subentrare in caso di ulteriore flop. Anche James Rodriguez, strapagato, non ha inciso in queste prime partite. E Ancelotti li difende entrambi: “Casillas ha esperienza e personalità, affronterà la situazione senza problemi. Se giochiamo bene, il pubblico sarà con noi. James Rodriguez l’ho voluto personalmente: sono soddisfatto della rosa a disposizione”.

Pross.partita mia squadraReal Madrid

 

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Notizie - 20/07/17
Pronostici Europa League Craiova Milan 
Il Milan di Montella scende in campo contro il Craiova nel preliminare di Europa League. Sfida dall'esito scritto?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/06/17
Pronostici Europeo U21 Germania U21 Spagna U21 
Tempo di finale. La Germania U21 e la Spagna U21 si affrontano in Polonia per conquistare il titolo di campioni d'Europa
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 21/06/17
Pronostici Europeo U21 Repubblica Ceca U21 Italia U21 
Importante centrare il bis. L'Italia U21 scende in campo per la seconda partita dell'Europeo di categoria contro la Repubblica Ceca
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 14/06/17
Pronostici Europeo U21 Danimarca U21 Italia U21 
Importante partire con il piede giusto. L'Italia U21 fa il suo esordio all'Europeo di categoria contro la Danimarca
Leggi l'articolo