Gio 03/09/2015 - 13:02 CEST

Quote Vincitore Coppa del Mondo di Rugby 2016

Quote Vincitore Coppa del Mondo di Rugby 2016
L'inizio della Coppa del Mondo di Rugby 2016 arriverà molto presto e le squadre sono pronte per battersi e raggiungere la META FINALE. Quali sono le migliori quote proposte dai migliori bookmakers relative a questo fantastico evento?

Il rugby è diventato uno sport seguito da migliaia di persone in tutto il mondo e la relativa fama è certamente aumentata in Italia, dove un numero di persone in costante aumento segue con trepidazione l’evolversi dei match giocati dai trenta gladiatori (quindici per squadra) con la palla ovale per le mani. A partire dal 18 settembre, con finale programmata per il 31 ottobre 2015, si sfideranno in Inghilterra le migliori squadre di rugby del mondo e una parte nella competizione verrà giocata anche dall’Italia.

Quali sono, tuttavia, le migliori squadre? Quale sarà la probabile compagine vincente nell’ottava edizione di questa manifestazione? Abbiamo fatto le nostre osservazioni e seguito le evoluzioni del mercato, per altro confermando quel che avevamo detto circa i premi proposti per i vincitore dalle rispettive federazioni.

MIGLIORI QUOTE VINCENTE COPPA DEL MONDO DI RUGBY 2016

quote vincente coppa del mondo rugby

In base alle migliori quote proposte per questo tipo di evento, ad opera di William Hill, la nazione che è da considerarsi come la probabile vincitrice del torneo sarà sicuramente la Nuova Zelanda. La relativa quota infatti è pari a 2,37 la somma scommessa e quest’offerta si giustifica con il fatto che, a parte i diversi campioni che contreaddistinguono storicamente la compagine degli All Blacks, la nazionale kiwi è la squadra campione in carica. 

all blacks

Dopo la Nuova Zelanda abbiamo in successione l’Inghilterra, nazione che nel rugby ha prodotto ottimi sportivi e che, quest’anno, ha l’onore e l’onore di organizzare il campionato. La relativa quota proposta è pari a 4,33 la somma scommessa e ci si chiede, tra gli esperti del settore, se il caldo ambiente britannico possa avere qualche effetto sulla vittoria finale.

inghilterra

CHI VINCERA’ LA COPPA DEL MONDO DI RUGBY NEL 2016?

Il nostro pronostico è molto semplice e richiama quello precedentemente evidenziato:

ALL BLACKS VINCENTI COPPA DEL MONDO DI RUGBY 2016

In effetti, non sembra che le altre squadre si siano rafforzate talmente tanto da essere comparabili con lo strapotere neozelandese. La nazionale dei neri, dunque, rimane al momento la squadra da battere e vedremo se l’Inghilterra, l’Australia o la Scozia sapranno interrompere il suo interregno.

banner

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Notizie - 20/07/17
Pronostici Europa League Craiova Milan 
Il Milan di Montella scende in campo contro il Craiova nel preliminare di Europa League. Sfida dall'esito scritto?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/06/17
Pronostici Europeo U21 Germania U21 Spagna U21 
Tempo di finale. La Germania U21 e la Spagna U21 si affrontano in Polonia per conquistare il titolo di campioni d'Europa
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 21/06/17
Pronostici Europeo U21 Repubblica Ceca U21 Italia U21 
Importante centrare il bis. L'Italia U21 scende in campo per la seconda partita dell'Europeo di categoria contro la Repubblica Ceca
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 14/06/17
Pronostici Europeo U21 Danimarca U21 Italia U21 
Importante partire con il piede giusto. L'Italia U21 fa il suo esordio all'Europeo di categoria contro la Danimarca
Leggi l'articolo