Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloQuote Vincitore Coppa del Mondo di Rugby 2016

Il rugby è diventato uno sport seguito da migliaia di persone in tutto il mondo e la relativa fama è certamente aumentata in Italia, dove un numero di persone in costante aumento segue con trepidazione l’evolversi dei match giocati dai trenta gladiatori (quindici per squadra) con la palla ovale per le mani. A partire dal 18 settembre, con finale programmata per il 31 ottobre 2015, si sfideranno in Inghilterra le migliori squadre di rugby del mondo e una parte nella competizione verrà giocata anche dall’Italia.
Quali sono, tuttavia, le migliori squadre? Quale sarà la probabile compagine vincente nell’ottava edizione di questa manifestazione? Abbiamo fatto le nostre osservazioni e seguito le evoluzioni del mercato, per altro confermando quel che avevamo detto circa i premi proposti per i vincitore dalle rispettive federazioni.
MIGLIORI QUOTE VINCENTE COPPA DEL MONDO DI RUGBY 2016
In base alle migliori quote proposte per questo tipo di evento, ad opera di William Hill, la nazione che è da considerarsi come la probabile vincitrice del torneo sarà sicuramente la Nuova Zelanda. La relativa quota infatti è pari a 2,37 la somma scommessa e quest’offerta si giustifica con il fatto che, a parte i diversi campioni che contreaddistinguono storicamente la compagine degli All Blacks, la nazionale kiwi è la squadra campione in carica.
Dopo la Nuova Zelanda abbiamo in successione l’Inghilterra, nazione che nel rugby ha prodotto ottimi sportivi e che, quest’anno, ha l’onore e l’onore di organizzare il campionato. La relativa quota proposta è pari a 4,33 la somma scommessa e ci si chiede, tra gli esperti del settore, se il caldo ambiente britannico possa avere qualche effetto sulla vittoria finale.
CHI VINCERA’ LA COPPA DEL MONDO DI RUGBY NEL 2016?
Il nostro pronostico è molto semplice e richiama quello precedentemente evidenziato:
ALL BLACKS VINCENTI COPPA DEL MONDO DI RUGBY 2016
In effetti, non sembra che le altre squadre si siano rafforzate talmente tanto da essere comparabili con lo strapotere neozelandese. La nazionale dei neri, dunque, rimane al momento la squadra da battere e vedremo se l’Inghilterra, l’Australia o la Scozia sapranno interrompere il suo interregno.
Categorie : Notizie