Mar 08/09/2015 - 11:24 CEST

Quote Vincitore Champions League 2016

Quote Vincitore Champions League 2016
Il prossimo 15 settembre inizia la Champions League con due incontri scoppiettanti per le italiane! La Juventus andrà a far visita al Manchester City mentre il giorno dopo la Roma accoglierà i campioni in carica del Barcellona..

… e gli occhi degli osservatori e degli esperti internazionali sono sostanzialmente tutti puntati sulla squadra allenata da Luis Enrique, in quanto ci si chiede se i blaugrana sapranno bissare il traguardo raggiunto l’anno scorso nella finale contro la Juventus vinta con un robusto 3-1. 

I migliori bookmakers italiani e stranieri, tra i quali il famoso William Hill, hanno gia proposto le proprie quote per le squadre che, potenzialmente, potrebbero mettere le mani sulla Coppa dalle Grandi Orecchie. Guardando a queste quote, viene il sospetto che niente sia, effettivamente, cambiato.

MIGLIORI QUOTE VINCENTE CHAMPIONS LEAGUE 2016

quote

Come risulta dalle quote che abbiamo pubblicato, le migliori al momento nel mercato delle scommesse sportive, il Barcellona viene considerato ancora come la vera squadra da battere: in effetti, la supremazia risulta schiacciante. Seguono a ruota il Bayern di Monaco e il Real Madrid, nonchè, come quarto e vero e proprio “underdog”, il Chelsea di Mourinho.

CHI VINCERA’ LA CHAMPIONS LEAGUE NEL 2016?

c rona

Secondo il report che proviene dai migliori bookmakers dunque, la squadra che probabilmente vincerà la champions sarà il Barcellona! I blaugrana infatti hanno fatto un mercato oculato ed hanno perso solo un grande giocatore (Pedro) ma hanno acquistato Arda Turan per rendere il centrocampo ancora migliore.

Il Bayern Monaco è certamente molto forte ed infatti viene visto come la seconda forza in campo per quanto concerne la probabile vittoria finale. Per altro, ha irrobustito il suo centrocampo con l’acquisto di Arturo Vidal e ha gia fatto scempio delle avversarie in Bundesliga.

Infine, il Real Madrid viene posto come “terzo incomodo” tra la squadra catalana e i tedeschi. In realtà il Real Madrid potrebbe ben ambire ad essere se non la prima, la seconda. Tuttavia la sua terza posizione è giustificata dal fatto che ci sono parecchi malumori nella “Casa Blanca”, primo fra tutti il fatto che il nuovo tecnico non è stato totalmente digeritodai senatori (Benzema e Cristiano Ronaldo su tutti).

NOSTRO PRONOSTICO: BARCELLONA VICENTE!

barca

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo