Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloQuote vincente Tour de France 2015

Dal 4 luglio al 26 luglio, il mondo del ciclismo si fermerà. Oltre le Alpi, infatti, partirà la nuova edizione del Tour de France, la corsa ciclistica più affascinante insieme al Giro d’Italia. E i bookmaker hanno già dato le loro preferenze, indicando i principali favoriti alla vittoria finale.
Il nome più caldo è quello di Chris Froome, corridore del Team Sky. E’ in grande forma, nel 2013 ha fatto molto bene: i bookies scommettono su di lui. E alle sue spalle indicano Nairo Quintana come principale avversario. Il colombiano non ha corso molto quest’anno, ma è uno scalatore di grande qualità.
Quote Tour de France 2015
Indicativamente, le quote antepost dicono questo. Chris Froome favorito (2.75), seguito da Nairo Quintana (3.50), Alberto Contador (5.80), Vincenzo Nibali (7.25) e Thibaut Pinot (29.00).
Altri Favoriti: Quote Vincitore del Tour de France 2015
Sul terzo gradino del podio dei favoriti c’è Alberto Contador, fresco vincitore del Giro d’Italia, davanti a Fabio Aru. Proprio gli sforzi per vincere con la maglia rosa addosso dovrebbero averlo svuotato di energie. Difficile che lo spagnolo riesca a vincere entrambe le corse.
Per gli italiani, infine, c’è Vincenzo Nibali. Lo squalo ha le quotazioni in rialzo per due ragioni: ha corso col freno a mano tirato, ultimamente; una seconda vittoria al Tour, dopo quella dell’anno scorso, sarebbe epica. Che abbia conservato le energie per entrare ancora una volta nella storia?
Categorie : Notizie