Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloQuote per il Vincitore dell’Europa League 2016

… perchè le squadre italiane impegnate in questa competizione sono tre: abbiamo oltre il Napoli la Lazio ed infine la Fiorentina. L’edizione 2015/2016, in particolare, rappresenta una di quelle edizioni dove le forze in campo sono talmente bilanciate, alcune onestamente con livelli ben superiori rispetto a quello che si potrebbe presumere da una competizione come l’Europa League (inferiore, comunque, alla sua sorella maggiore Champions League), che fare una previsione adesso è quanto meno complicato.
MIGLIORI QUOTE VINCENTE EUROPA LEAGUE 2015
E’ ancora presto per avere la possibilità di capire quale squadra debba essere indicata quale probabile vincente di questa competizione. Tutti i migliori bookmakers come ad esempio William Hill oppure Unibet aspettano il verdetto proveniente dalla Champions League: nel momento in cui avremo gli esclusi alla principale compezione europea per clubs, si formeranno ulteriori gironi e a quel punto potremmo effettivamente avere un’idea più chiara su chi sarà la probabile vincitrice della competizione.
CHI VINCERA’ L’EUROPA LEAGUE NEL 2016?
Possiamo certamente dire una cosa: gli “squadroni” partecipanti all’Europa League, quest’anno, sono tanti: il Borussia Dortmund, il Monaco, l’Ajax e vedremo quante altre squadre arriveranno dalla Champions. Le quote proposte saranno quindi molto interessanti in quanto il risultato sarà spesso in bilico: consigliamo quindi di seguire le nostre analisi e i nostri pronostici al fine di avere un quadro più chiaro e scommettere di conseguenza.
Categorie : Notizie