Gio 21/06/2012 - 15:46 CEST

Euro2012: pronostico Quarti di finale Germania Grecia

Uscita a testa alta nonchè a punteggio pieno dal Girone B, il più duro della competizione, la Germania di Joachim Löw scende in campo venerdì 22 giungo presso la PGE Arena Gdańsk di Danzica per affrontare l’immortale Grecia di Fernando Santos nei quarti di finale di Euro2012.

Tre successi, tre prestazioni convincenti, tre prove di forza superate ampiamente dalla Die Nationalelf candidata numero uno per la vittoria finale a Kiev, prima però i giovani panzer dovranno aver la meglio contro gli ellenici sempre pericolosi perchè non hanno nulla da perdere anche se dietro pulsa una nazione a caccia di rivalsa sociale: così come per Repubblica Ceca-Portogallo, sono solo due i precedenti tra le due selezioni entrambi finiti con un vittoria per la Deutsche Fußballnationalmannschaft (2-0 nelle qualificazioni mondiali e 4-2 nel successivo ritorno, nel 2001).

Le quote dei bookmakers per il successo della Die Nationalelf sono ovviamente impietose ma mai diffidare della nazionale greca che ama specialmente difendersi per poi colpire in contropiede: il problema sarà resiste alla folate teutoniche e a Mario Gomez che punta al titolo di capocannoniere del torneo. BetClic banca la vittoria tedesca a 1,35.

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Notizie - 20/07/17
Pronostici Europa League Craiova Milan 
Il Milan di Montella scende in campo contro il Craiova nel preliminare di Europa League. Sfida dall'esito scritto?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/06/17
Pronostici Europeo U21 Germania U21 Spagna U21 
Tempo di finale. La Germania U21 e la Spagna U21 si affrontano in Polonia per conquistare il titolo di campioni d'Europa
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 21/06/17
Pronostici Europeo U21 Repubblica Ceca U21 Italia U21 
Importante centrare il bis. L'Italia U21 scende in campo per la seconda partita dell'Europeo di categoria contro la Repubblica Ceca
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 14/06/17
Pronostici Europeo U21 Danimarca U21 Italia U21 
Importante partire con il piede giusto. L'Italia U21 fa il suo esordio all'Europeo di categoria contro la Danimarca
Leggi l'articolo