Gio 18/09/2014 - 12:01 CEST

Quanto sei bella Roma, quando è sera: 5-1 al Cska Mosca in Champions League

Quanto sei bella Roma, quando è sera: 5-1 al Cska Mosca in Champions League
Dopo la bella prova in notturna contro la Fiorentina, alla 1^ di campionato, i giallorossi convincono ancora.

La Roma non fa la stupida, di sera. Anzi. Si mostra in tutto il suo splendore. All’esordio in Champions League, la squadra allenata da Rudi Garcia sbatte i pugni e si prende tre punti, dominando contro il Cska Mosca. Partita senza storia, finita 5-1. Primo posto nel girone insieme al Bayern Monaco, passato all’”Allianz Arena”, di misura, contro il Manchester City. Gol partita di Jerome Boateng al 90′.

Nella Roma, invece, ad aprire le marcature è stato Iturbe, su assist di Gervinho. Con l’ivoriano pronto a bissare il gol segnato contro la Fiorentina, all’esordio in campionato: 2-0 dopo 10′, Cska Mosca in bambola, che ha chiuso sotto di quattro gol la prima frazione di gioco. Doppietta di Gervinho e poker servito da Maicon, su una topica di Akinfeev. Nella ripresa, autorete di Ignashevich e gol della bandiera russa di Musa.

La Roma, di sera, vince e convince. Fiorentina e Cska Mosca sono state inframezzate dalla vittoria di Empoli alla 2^ giornata di campionato. Una vittoria sofferta, vuoi anche per l’ampio turnover. Turnover che, però, non ha salvato Iturbe da un infortunio muscolare. L’argentino, intorno alla mezzora, ha dovuto chiedere il cambio, sostituito da Florenzi. Verrà valutato in questi giorni. Resta il fatto di come la Juventus e la Roma abbiano vinto. Di come anche italiani del calibro di Balotelli e Immobile abbiano inciso.

E i tifosi giallorossi si godono la squadra. Con la certezza che, in notturna, la Roma sappia dare qualcosa in più, in termini di spettacolarità. 

Queste le quote relative al prossimo impegno della Roma.

Pross.partita mia squadraRoma

Categorie : Notizie

Commenti questo articolo
Più articoli
Notizie - 20/07/17
Pronostici Europa League Craiova Milan 
Il Milan di Montella scende in campo contro il Craiova nel preliminare di Europa League. Sfida dall'esito scritto?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/06/17
Pronostici Europeo U21 Germania U21 Spagna U21 
Tempo di finale. La Germania U21 e la Spagna U21 si affrontano in Polonia per conquistare il titolo di campioni d'Europa
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 21/06/17
Pronostici Europeo U21 Repubblica Ceca U21 Italia U21 
Importante centrare il bis. L'Italia U21 scende in campo per la seconda partita dell'Europeo di categoria contro la Repubblica Ceca
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 14/06/17
Pronostici Europeo U21 Danimarca U21 Italia U21 
Importante partire con il piede giusto. L'Italia U21 fa il suo esordio all'Europeo di categoria contro la Danimarca
Leggi l'articolo