Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloQuagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli

Quagliarella contro il suo passato. Il capocannoniere della Serie A, 36enne, torna al San Paolo da avversario. Solitamente segna alle sue ex squadre, quindi i tifosi partenopei più scaramantici si saranno già attivati per gli scongiuri del caso. Il Napoli è secondo con 48 punti, è la squadra più vicina a una Juventus irraggiungibile, lontana 11 punti e mai battuta. Il vantaggio azzurro sulla terza, l’Inter, però è rassicurante: +8. Forse ha più da perdere la Sampdoria, a due punti dal Milan, quarto. Un risultato positivo avvicinerebbe i blucerchiati all’Europa.
Quote Serie A Napoli Sampdoria
Nostri Pronostici Serie A Napoli Sampdoria
In casa il Napoli non ha mai perso. Si tratta dell’unica squadra che vanta questa statistica, oltre ovviamente alla Juventus. I bianconeri hanno pareggiato col Genoa e vinto le altre 10 gare, il Napoli ha una vittoria in meno e un pareggio in più. Per il resto, numeri simili anche in termini di gol fatti e subiti. Ecco perché è favorito contro la Samp.
Napoli favorito a 1.32 su William Hill
La Sampdoria brilla a Marassi, ma balbetta in trasferta: 13 punti in 11 gare esterne, una sola vittoria nelle ultime cinque, tanti gol fatti (20), ma troppi subiti (18, ottava peggior difesa da trasferta). Il successo lontano da Genova manca dal 2-4 di Empoli, il 22 dicembre 2018. Da allora, ko a Torino contro la Juventus (2-1) e 3-3 a Firenze.
Classifica Serie A
I Migliori Bookmakers per Puntare sulla Serie A
Categorie : Pronostici Calcio