Sab 27/04/2013 - 20:18 CEST

Pronostico Torino-Juventus

Il pronostico di Torino-Juventus riguarda l’atteso derby che animerà la 34 giornata di Serie A. I bianconeri sono in vetta e a un passo dalla conquista del prossimo scudetto. Per aggiudicarselo in questa giornata dovrebbero fare più punti del Napoli, impegnato contro il Pescara. In caso contrario la possibile festa scudetto sarà rimandata al prossimo turno, quando la Juventus incontrerà il Palermo.

Il derby Torino-Juventus si giocherà alle 15 allo stadio Olimpico di Torino e sebbene la Juventus sia motivata a guadagnare punti per la festa scudetto, non si può dire che i Granata si possano dire salvi e non abbiano bisogno di guadagnare ancora punti.

Per il pronostico di Torino-Juventus, consideriamo i precedenti ottenuti dalle due squadre nelle ultime partite disputate. I Granata sono reduci da due sconfitte consecutive e il bilancio dei goal subiti non è buono: tredici nelle ultime tre partite disputate. E’ anche vero che il Torino lo scorso turno si è reso protagonista di una rimonta nei confronti della Fiorentina, nonostante il risultato finale sia stato di 4-3 per i Viola.
Ben diversa la situazione della Juventus, che viene da una serie di sei successi consecutivi e si è aggiudicata il derby di andata con il risultato di 3-0, nonostante allora fosse assente un giocatore chiave come Vidal.

Per quanto riguarda i risultati degli ultimi derby, nelle ultime sette stracittadine il Torino non è mai riuscito a vincere. Se consideriamo il totale dei derby disputati in Serie A con i Granata padroni di casa, su 67 incontri 26 si sono conclusi in favore dei bianconeri, 18 con la vittoria del Toro e 23 con un pareggio.

Le quote dei bookmaker per la partita Torino-Juventus sono le seguenti: l’1 è dato a quota 5.40, il 2 a 1.65 e il pareggio a quota 3.60.

Il pronostico consigliato per la partita Torino-Juventus è over 2,5 goal, dato a quota 2.

Categorie : Pronostici Calcio

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 21/12/16
Pronostici Serie A Roma Chievo 
Tornano in campo le squadre di Serie A. La Roma è reduce dalla sconfitta contro la Juventus e ospita un Chievo lanciato verso una salvezza decisamente tranquilla.
Leggi l'articolo