Sab 16/02/2013 - 14:06 CET

Pronostico Roma-Juventus

Il pronostico di Roma-Juventus è sicuramente uno dei più interessanti della 25 giornata di Serie A. Il big match è uno degli anticipi di questo turno di campionato e si disputerà sabato 16 febbraio alle 20:45 allo stadio Olimpico.
La Roma di Andreazzoli ospita la Juventus, che ha cinque punti di vantaggio nei confronti della più vicina delle inseguitrici, il Napoli, ed è reduce dal successo in Champions League contro il Chelsea, grazie al quale ha messo una seria ipoteca sul passaggio ai quarti di finale.

Il pronostico di Roma-Juventus terrà conto dei precedenti e delle forze schierate in campo, oltre che delle probabili formazioni. La partita di andata si è chiusa con la vittoria dei giallorossi per 4-1. Allora la Roma era allenata da Zeman ma la gestione della squadra da parte di Andreazzoli non sembra avere raddrizzato le sorti del campionato dei giallorossi, reduci dalla sconfitta per 3-1 dello scorso turno.

Le quote per la partita Roma-Juventus sono le seguenti:l’1 dato a quota 3.20, il 2 a 2.15 e il pareggio è dato a quota 3.30. I bookmaker credono quindi nella vittoria dei bianconeri, che hanno appena espugnato lo stadio del Celtic, mentre la Roma è reduce da una serie di sconfitte come quelle contro la Sampdoria in casa e contro il Cagliari in trasferta.
E’ anche vero che è capitato spesso che la Roma rialzasse la testa proprio in occasione delle partite contro le grandi squadre.
I precedenti di Roma-Juventus allo stadio Olimpico vedono leggermente in vantaggio i padroni di casa: su 78 partite disputate, la Roma ha vinto 28 volte, la Juventus 24 e 26 scontri si sono conclusi con un pareggio.

Come i bookmaker anche noi vi consigliamo di puntare sulla vittoria della capolista: il pronostico di Roma-Juventus è la vittoria della Juventus, data a quota 2.15.

Categorie : Pronostici Calcio

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 21/12/16
Pronostici Serie A Roma Chievo 
Tornano in campo le squadre di Serie A. La Roma è reduce dalla sconfitta contro la Juventus e ospita un Chievo lanciato verso una salvezza decisamente tranquilla.
Leggi l'articolo