Dom 20/01/2013 - 11:20 CET

Pronostico Roma-Inter

Il pronostico di Roma-Inter, big match della 21 giornata di Serie A, è quantomai incerto alla luce degli ultimi risultati ottenuti dalle due formazioni e della posizione in classifica. Entrambe le squadre sono reduci dalla vittoria ai quarti di finale di Coppa Italia, che permetterà loro di riaffrontarsi nei prossimi giorni anche in questa competizione oltre che in campionato.

L’Inter è passato alla semifinale di Coppa Italia eliminando il Bologna ai tempi supplementari, e lo stesso ha fatto la Roma contro la Fiorentina di Montella. I giallorossi sono così riusciti a rialzarsi dalle ultime sconfitte subite in campionato, delle quali l’ultima contro il Catania, mentre l’Inter di Stramaccioni era già riuscita a tornare alla vittoria battendo il Pescara nell’ultima giornata di campionato.

Il pronostico di Roma-Inter deve tenere conto, tra i parametri che potranno influenzare il risultato, anche della posizione in classifica. La Roma di Zeman si trova al momento al sesto posto, a quota 32 punti, e in campionato ha ottenuto tre sconfitte nelle ultime quattro partite. Anche l’Inter di Stramaccioni non arriva nelle condizioni migliori possibili allo Stadio Olimpico, reduce dai 120 minuti di Coppa Italia avendo avuto però un giorno in più di riposo. L’Inter al momento è quarta in classifica, con sei punti in più rispetto agli avversari.

Le quote di Roma-Inter, piuttosto alte, confermano che si tratta di un match dal risultato difficilmente prevedibile, dato che entrambe le squadre hanno intenzione di lottare per un posto nella zona Champions League, ma danno come maggiormente probabile il successo dei padroni di casa. La vittoria della Roma è data a quota 2.00, il pareggio è dato a quota 4.00 e la vittoria degli dell’Inter è data a quota 3.00. Vista l’alta quota e la volontà di riscatto dei nerazzurri, vi suggeriamo di puntare sulla vittoria dell’Inter, data a quota 3.00.

Categorie : Pronostici Calcio

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo