Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloPronostico Pescara-Fiorentina
Il pronostico di Pescara-Fiorentina è particolarmente importante perchè questo incontro, insieme a Siena-Milan, deciderà chi tra rossoneri e viola sarà la squadra chiamata a disputare i preliminari di Champions League per la prossima stagione. Entrambe le partite si disputeranno domenica 19 maggio in contemporanea, alle 20:45, e i Viola saranno costretti a vincere per recuperare i due punti di distacco dalla terza posizione.
Nel caso in cui i Viola vincano e il Milan non vada oltre il pareggio, sarà la Fiorentina a disputare i preliminari di Champions per via dei risultati degli scontri diretti. Entrambe le squadre saranno quindi costrette a vincere, con la particolarità che le due avversarie di Milan e Fiorentina sono entrambe già retrocesse. Il Pescara e il Siena sono infatti già impegnati a rinforzare la squadra per la prossima stagione, per risalire velocemente in Serie A, mentre la Fiorentina, protagonista di un’ottima stagione, potrebbe coronarla nel migliore dei modi beffando i rossoneri e approfittando delle difficoltà che il Milan potrebbe incontrare contro il Siena, che lo scorso turno stava per vincere al San Paolo contro il Napoli.
Il pronostico di Pescara-Fiorentina è nettamente a favore dei Viola, con gli abruzzesi che hanno collezionato una serie di risultati negativi nelle ultime partite e si troveranno contro una squadra fortemente motivata.
Per quanto riguarda le probabili formazioni di Pescara-Fiorentina, Montella non potrà contare su Savic e Larrondo, mentre il ct degli abruzzesi potrebbe recuperare Sculli. Assente invece Bucchi, fermato dal giudice sportivo.
Probabili formazioni Pescara-Fiorentina
Pescara (4-2-3-1): Perin; Cosic, Capuano M., Bocchetti, Zanon; Rizzo, Togni, Di Francesco, Bjarnason, Celik; Sforzini.
Fiorentina (4-3-3): Viviano; Tomovic, Rodriguez, Roncaglia; Pasqual, Aquilani, Pizzarro, Borja Valero; Ljajic, Jovetic, Cuadrado.
Le quote di Pescara-Fiorentina sono le seguenti: l’1 è dato a quota 11, il 2 è dato a quota 1.18, il pareggio è dato a quota 8.
Il pronostico di Pescara-Fiorentina è la vittoria della squadra ospite, la Fiorentina.
Categorie : Pronostici Calcio