Sab 18/05/2013 - 09:32 CEST

Pronostico Pescara-Fiorentina

Il pronostico di Pescara-Fiorentina è particolarmente importante perchè questo incontro, insieme a Siena-Milan, deciderà chi tra rossoneri e viola sarà la squadra chiamata a disputare i preliminari di Champions League per la prossima stagione. Entrambe le partite si disputeranno domenica 19 maggio in contemporanea, alle 20:45, e i Viola saranno costretti a vincere per recuperare i due punti di distacco dalla terza posizione.

Nel caso in cui i Viola vincano e il Milan non vada oltre il pareggio, sarà la Fiorentina a disputare i preliminari di Champions per via dei risultati degli scontri diretti. Entrambe le squadre saranno quindi costrette a vincere, con la particolarità che le due avversarie di Milan e Fiorentina sono entrambe già retrocesse. Il Pescara e il Siena sono infatti già impegnati a rinforzare la squadra per la prossima stagione, per risalire velocemente in Serie A, mentre la Fiorentina, protagonista di un’ottima stagione, potrebbe coronarla nel migliore dei modi beffando i rossoneri e approfittando delle difficoltà che il Milan potrebbe incontrare contro il Siena, che lo scorso turno stava per vincere al San Paolo contro il Napoli.

Il pronostico di Pescara-Fiorentina è nettamente a favore dei Viola, con gli abruzzesi che hanno collezionato una serie di risultati negativi nelle ultime partite e si troveranno contro una squadra fortemente motivata.

Per quanto riguarda le probabili formazioni di Pescara-Fiorentina, Montella non potrà contare su Savic e Larrondo, mentre il ct degli abruzzesi potrebbe recuperare Sculli. Assente invece Bucchi, fermato dal giudice sportivo.

Probabili formazioni Pescara-Fiorentina
Pescara (4-2-3-1): Perin; Cosic, Capuano M., Bocchetti, Zanon; Rizzo, Togni, Di Francesco, Bjarnason, Celik; Sforzini.
Fiorentina (4-3-3): Viviano; Tomovic, Rodriguez, Roncaglia; Pasqual, Aquilani, Pizzarro, Borja Valero; Ljajic, Jovetic, Cuadrado.

Le quote di Pescara-Fiorentina sono le seguenti: l’1 è dato a quota 11, il 2 è dato a quota 1.18, il pareggio è dato a quota 8.
Il pronostico di Pescara-Fiorentina è la vittoria della squadra ospite, la Fiorentina.

Categorie : Pronostici Calcio

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo