Sab 18/05/2013 - 09:32 CEST

Pronostico Pescara-Fiorentina

Il pronostico di Pescara-Fiorentina è particolarmente importante perchè questo incontro, insieme a Siena-Milan, deciderà chi tra rossoneri e viola sarà la squadra chiamata a disputare i preliminari di Champions League per la prossima stagione. Entrambe le partite si disputeranno domenica 19 maggio in contemporanea, alle 20:45, e i Viola saranno costretti a vincere per recuperare i due punti di distacco dalla terza posizione.

Nel caso in cui i Viola vincano e il Milan non vada oltre il pareggio, sarà la Fiorentina a disputare i preliminari di Champions per via dei risultati degli scontri diretti. Entrambe le squadre saranno quindi costrette a vincere, con la particolarità che le due avversarie di Milan e Fiorentina sono entrambe già retrocesse. Il Pescara e il Siena sono infatti già impegnati a rinforzare la squadra per la prossima stagione, per risalire velocemente in Serie A, mentre la Fiorentina, protagonista di un’ottima stagione, potrebbe coronarla nel migliore dei modi beffando i rossoneri e approfittando delle difficoltà che il Milan potrebbe incontrare contro il Siena, che lo scorso turno stava per vincere al San Paolo contro il Napoli.

Il pronostico di Pescara-Fiorentina è nettamente a favore dei Viola, con gli abruzzesi che hanno collezionato una serie di risultati negativi nelle ultime partite e si troveranno contro una squadra fortemente motivata.

Per quanto riguarda le probabili formazioni di Pescara-Fiorentina, Montella non potrà contare su Savic e Larrondo, mentre il ct degli abruzzesi potrebbe recuperare Sculli. Assente invece Bucchi, fermato dal giudice sportivo.

Probabili formazioni Pescara-Fiorentina
Pescara (4-2-3-1): Perin; Cosic, Capuano M., Bocchetti, Zanon; Rizzo, Togni, Di Francesco, Bjarnason, Celik; Sforzini.
Fiorentina (4-3-3): Viviano; Tomovic, Rodriguez, Roncaglia; Pasqual, Aquilani, Pizzarro, Borja Valero; Ljajic, Jovetic, Cuadrado.

Le quote di Pescara-Fiorentina sono le seguenti: l’1 è dato a quota 11, il 2 è dato a quota 1.18, il pareggio è dato a quota 8.
Il pronostico di Pescara-Fiorentina è la vittoria della squadra ospite, la Fiorentina.

Categorie : Pronostici Calcio

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 22/03/17
Pronostici Serie A Sassuolo Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Occhi puntati sulla Lazio, che fa visita a un Sassuolo che non vince da quattro gare.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 08/03/17
Pronostici Serie A Lazio Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Occhi puntati sulla Lazio, che ospite un Torno reduce dalla vittoria col Palermo
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 01/03/17
Pronostici Serie A Bologna Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Occhi puntati sulla Lazio, che fa visita a un Bologna che non vince da settimane.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 22/02/17
Pronostici Serie A Lazio Udinese 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Occhi puntati sulla Lazio, che ospite un'Udinese appena sconfitta in casa dal Sassuolo.
Leggi l'articolo