Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloPronostico Parma-Roma, spettacolo al Tardini?
Dove c’è Zeman, lo spettacolo in campo è inevitabile. Bé, i tifosi neutrali si divertono sempre e comunque, quelli della Roma, non è che sono sempre felici. Quella del Tardini è forse la gara più attesa, sotto il profilo dello spettacolo della decima giornata del massimo campionato di calcio italiano. Si fronteggiano due squadre non sempre regolari nel loro andamento e per tale ragione, capaci davvero di tutto, di trionfare senza discussione, ma di perdere anche in malo modo.
Il Parma di Donadoni, dopo l’ottima vittoria sul campo del Torino, punta a un successo di prestigio al cospetto della Roma di Zeman. Per farlo, l’allenatore bergamasco dei ducali, si affida ad uno schieramento sulla carta iper offensivo, con le due punte Belfodil-Amauri, ma con in campo i vari Ninis, Valdes e Biabany. Insomma, i giallorossi, in cercadi riscatto, sono assolutamente costretti a prestare attenzione ad una squadra che è capace di tutto e che con i suoi 12 punti è davvero vicina alle posizioni che contano. Dunque, l’appetito, per i ragazzi di Donadoni, vien mangiando.
Zdenek Zeman è costretto all’ennesimo esame di questo complicato avvio di stagione. Dopo la nuova rimonta subita in casa, stavolta per mano dell’Udinese, DeRossi e compagni hanno bisogno di un nuovo tonico, che porterebbe in dote tre punti complicati sul campo del Parma. Il Boemo non rinuncia al suo 4-3-3, con il trio Lamela, Osvaldo, Totti a cercare di scardinare il complesso difensivo parmigiano. Sarà lo statunitense Bradley a rilevare Tachtsidis, con De Rossi confermato interno di centrocampo. La classifica non è malvagia, ma i sette punti che separano i capitolini dal terzo posto, induce la Lupa a cercare di conquistare il bottino pieno sulla via Emilia, chiaro Boemo?
Quote alte e equilibrate per la gara del Tardini. Betclic offre il 2 a 2,40, contro il 2,70 del successo della squadra di casa. Il pareggio è invece pagato 3,50.
Categorie : Pronostici Calcio