Mar 05/01/2016 - 19:49 CET

Pronostico Napoli Torino

Pronostico Napoli Torino
La Serie A torna alla Befana con molti, interessanti scontri. Tra agli altri, oltre al Derby della Lanterna, abbiamo sicuramente lo scontro tra il Napoli di Maurizio Sarri ed il Torino allenato da un ex del caso: Giampiero Ventura
Serie A - Regular
Domenica 11 Dicembre
Cagliari
12:30 Term.
Napoli

Cagliari - Napoli

  Quote  

La partita che vede affrontarsi i partneopei contro i granata è sicuramente molto importante per varie ragioni: da una parte, bisogna vedere se “il metodo Sarri” continua a dare gli effetti sperati su una squadra che ad oggi ha evidenziato solo due cadute: all’inizio del campionato e prima della pausa natalizia, nella sciagurata trasferta contro il Bologna. Il Toro, dal canto suo, vuole avere maggiori certezze e vuole raggiungere quella “quadra” che fu della squadra nella quale giocarono Cerci ed Immobile.

Le quote danno ragione al Napoli: i partenopei sono quotati a 1,40 la somma puntata, mentre i granata addirittura ad 8 volte la somma scommessa. Il pareggio, infine, a 4,50. Insomma, vittoria del Napoli quasi sicura, almeno per il bookmaker che da le migliori quote del mercato ed i migliori bonus, ovverosia William Hill.

La partita si giocherà in un San Paolo che si presuppone essere gremito: De Laurentiis per altro ha deciso di vendere alcuni biglietti a prezzo agevolato, sfruttando anche il “periodo della Befana” proprio per fare in modo che ci sia una sorta di “tsunami” di tifosi azzurri a spingere la propria squadra, la quale ha la possibilità di raggiungere la vetta della Serie A in caso di contemporanea sconfitta o pareggio dell’Inter e della Fiorentina.

Pronostico Napoli Torino Serie A

napoli torinos

Pronostico partita: Napoli Vincente su William Hill

I nostri esperti in scommesse sportive non hanno dubbi: conviene puntare direttamente sulla vittoria del Napoli, in quanto anche il pareggio sembra una possibilità alquanto remota. Piuttosto, consigliano di fare una scommessa “complessa” formata sia dalla scommessa principale sulla squadra arricchita per altro anche dalla scommessa sul marcatore dell’incontro, naturalmente Higuiain. In questo modo si avrà la possibilità di avere per se delle quote molto piu vantaggiose.

ban

Categorie : Pronostici Calcio

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo