Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloPronostico Napoli Torino

La partita che vede affrontarsi i partneopei contro i granata è sicuramente molto importante per varie ragioni: da una parte, bisogna vedere se “il metodo Sarri” continua a dare gli effetti sperati su una squadra che ad oggi ha evidenziato solo due cadute: all’inizio del campionato e prima della pausa natalizia, nella sciagurata trasferta contro il Bologna. Il Toro, dal canto suo, vuole avere maggiori certezze e vuole raggiungere quella “quadra” che fu della squadra nella quale giocarono Cerci ed Immobile.
Le quote danno ragione al Napoli: i partenopei sono quotati a 1,40 la somma puntata, mentre i granata addirittura ad 8 volte la somma scommessa. Il pareggio, infine, a 4,50. Insomma, vittoria del Napoli quasi sicura, almeno per il bookmaker che da le migliori quote del mercato ed i migliori bonus, ovverosia William Hill.
La partita si giocherà in un San Paolo che si presuppone essere gremito: De Laurentiis per altro ha deciso di vendere alcuni biglietti a prezzo agevolato, sfruttando anche il “periodo della Befana” proprio per fare in modo che ci sia una sorta di “tsunami” di tifosi azzurri a spingere la propria squadra, la quale ha la possibilità di raggiungere la vetta della Serie A in caso di contemporanea sconfitta o pareggio dell’Inter e della Fiorentina.
Pronostico Napoli Torino Serie A
Pronostico partita: Napoli Vincente su William Hill
I nostri esperti in scommesse sportive non hanno dubbi: conviene puntare direttamente sulla vittoria del Napoli, in quanto anche il pareggio sembra una possibilità alquanto remota. Piuttosto, consigliano di fare una scommessa “complessa” formata sia dalla scommessa principale sulla squadra arricchita per altro anche dalla scommessa sul marcatore dell’incontro, naturalmente Higuiain. In questo modo si avrà la possibilità di avere per se delle quote molto piu vantaggiose.
Categorie : Pronostici Calcio