Dom 03/02/2013 - 15:10 CET

Pronostico Milan-Udinese

Il pronostico di Milan-Udinese, posticipo della 23 giornata di Serie A, è quella della prima partita di Balotelli con la maglia rossonera. Molti si domandano se Balotelli verrà schierato già dal primo minuto di gioco, al posto di Pazzini o Niang, dato che sembra impossibile che entri al posto di El Shaarawi. Non è comunque sicuro che l’ex attaccante del Manchester City scenda in campo da titolare.

Il pronostico Milan-Udinese tiene conto delle probabili formazioni e dei giocatori che avranno a disposizione i due allenatori per piegare l’avversario. Allegri recupera uomini importanti in difesa come Yepes e Bonera.
Per quanto riguarda gli uomini di Guidolin, i friulani recuperano Benatia di ritorno dalla Coppa d’Africa 2013. Per il resto sarà con ogni probabilità confermata la formazione con Muriel e Di Natale in attacco.

Ecco le probabili formazioni Milan-Udinese
Milan (4-3-3): Abbiati, Abate, Zapata, Bonera, Constant; Boateng, Flaminì, Montolivo; Niang, Balotelli, El Shaarawi.
Udinese (4-4-2): Padelli, Benatia, Domizzi, Danilo, Pasquale; Basta, Pinzi, Allan, Lazzari; Di Natale, Muriel.

Il pronostico di Milan-Udinese tiene conto anche dei risultati ottenuti dalle due squadre negli ultimi turni. I rossoneri nelle ultime undici partite disputate hanno ottenuto sette vittorie, quattro sconfitte e nessun pareggio. Pareggio poco probabile anche controllando le statistiche dell’Udinese per quanto riguarda le gare in trasferta. L’andamento dell’Udinese nelle ultime giornate è stato alquanto altalenante, mentre i rossoneri nelle ultime tredici partite hanno realizzato il maggior numero di punti di qualsiasi altra squadra di Serie A. I rossoneri sono reduci dalla vittoria contro l’Atalanta ma anche l’Udinese esce dal successo contro il Siena.
Le quote Milan-Udinese credono fortemente alla vittoria dei rossoneri, dando l’1 a quota 1.48, il 2 a quota 7.5 e il pareggio a quota 4.

Il pronostico di Milan-Udinese è la vittoria del Milan, data a quota 1.48.

Categorie : Pronostici Calcio

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo