Lun 04/01/2016 - 20:11 CET

Pronostico Milan Bologna

Pronostico Milan Bologna
Il Milan ed il Bologna si affrontano per il primo turno infrasettimanale in occasione della Befana al fine di decidere chi delle due squadre riuscira a garantirsi i primi tre punti del nuovo anno, il 2016, con una brillante prestazione.
Coppa Ita. - 1/2 finale
Martedì 01 Marzo
Milan
21:00 Non iniz.
Alessandria

AC Milan - Alessandria

  quote  

La partita verrà giocata da parte delle due compagini in maniera assolutamente feroce, proprio in considerazione del fatto che ambedue i team vorranno immediatamente ben impressionare tutti i tifosi.

Per quanto concerne le quote proposte dai migliori bookmakers, per la vittoria del Milan la scommessa viene quotata a circa 1,50 la somma puntata, significativo dunque che i rossoneri vengano visti come la squadra che sicuramente vincerà la partita. Per quanto concerne le quote predisposte per la vittoria del Bologna, invece, la quota è pari a 6,50 volte la somma puntata.

La partita verrà giocata a San Siro, in un clima se vogliamo strano per i rossoneri: il rapporto con i tifosi è decisamente migliorato, tuttavia la squadra di Mihajlovic ha ancora tanto da dimostrare e sopratutto tante partite da vincere, visto che l’obiettivo stagionale minimo è l’accesso ai preliminari di Champions League.

Pronostico Milan Bologna Serie A

kevins

Pronostico Milan Bologna: Scommetti sul Milan Vincente su William Hill!

Il nostro settore relativo alle scommesse sportive, nel quale i nostri esperti “vivisezionano” le diverse partite per dare vita ai loro pronostici, evidenziano come le chances per il Milan di vincere la partita sono molto piu alte rispetto al Bologna. La squadra allenata da Roberto Donandoni ha perso l’ultima di campionato in casa contro il fantastico Empoli di Giampaolo, anche se ha vinto comunque contro il Napoli con una gara magnifica e ha avuto un eccellente risultato anche contro il Genoa fuori casa, ma il Marassi non puo essere equiparato naturalmente a San Siro.

Per quanto concerne il Milan, sul quale suggeriamo di scommettere, la squadra viene da due vittorie consecutive, della quale l’ultima acquisita per il rotto della cuffia contro il Frosinone, al quale poi gli sono stati fatti 4 gol. I rossoneri sembrano in forma, bisognerà vedere se non si saranno mangiati troppi… Panettoni!

banners

Categorie : Pronostici Calcio

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo