Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloPronostico Juventus Hellas

La partita sarà assolutamente fondamentale per comprendere se la Juventus ha effettivamente ed ufficialmente abbadonato la prima fase “critica” a favore di un atteggiamento certamente piu aggressivo e, allo stesso tempo, piu pressante per poter ritornare al vertice della Serie A.
Le quote proposte da William Hill, al momento il migliori bookmakers presente in circolazione, vedono i bianconeri assolutamente favoriti rispetto all’Hellas: la Juve è quotata leggermente superiore ad 1, mentre i veneti sono quotati con una forchetta che va dalle 15 alle 17 volte la somma scommessa, veramente uno sproposito se vogliamo. Il pari, viceversa, è quotato con quota di 7 volte la somma scommessa, quota interessante per coloro che hanno un profilo di rischio leggermente superiore.
Il campo sul quale si giocherà la partita sarà naturalmente lo Juventus Stadium, un vero e proprio teatro nel quale la Juve ha gia dimostrato di poter praticamente “schiacciare” l’avversario. Vedremo se i bianconeri saranno in grado di dimostrare la stessa forza anche contro un avversario che è obiettivamente inferiore rispetto alla macchina bianconera.
Pronostico Juventus Hellas Verona
Pronostico partita: Juventus Vincente su William Hill
I nostri esperti in scommesse sportive hanno analizzato la partita e non hanno alcun dubbio al riguardo: bisogna puntare sulla vittoria della Juve. la quota è bassa ma naturalmente, in questo caso, possiamo parlare di una scommessa “difensiva” rispetto al pari, comunque sconsigliato data la forte disparità tra l’attacco “atomico” bianconero e la difesa un po “sbarazzina” della squadra allenata ora da Del Neri. Per coloro i quali hanno un profilo di rischio superiore consigliamo al massimo di scommettere sul pari, fermo restando che si tratta di un’opzione leggermente suicida.
Categorie : Pronostici Calcio