Lun 04/01/2016 - 20:14 CET

Pronostico Juventus Hellas

Pronostico Juventus Hellas
Alla riapertura del campionato di Serie A edizione 2015/2016, i bianconeri allenati da Max Allegri ospitano in casa uno dei migliori avversari che potevano avere, ovverosia l’Hellas Verona, ancora “bruciata” dall’esonero di Mandorlini.
Coppa Ita. - 1/4 finale
Mercoledì 20 Gennaio
Lazio
0 - 1 Term.
Juventus

Lazio - Juventus

  quote  

La partita sarà assolutamente fondamentale per comprendere se la Juventus ha effettivamente ed ufficialmente abbadonato la prima fase “critica” a favore di un atteggiamento certamente piu aggressivo e, allo stesso tempo, piu pressante per poter ritornare al vertice della Serie A.

Le quote proposte da William Hill, al momento il migliori bookmakers presente in circolazione, vedono i bianconeri assolutamente favoriti rispetto all’Hellas: la Juve è quotata leggermente superiore ad 1, mentre i veneti sono quotati con una forchetta che va dalle 15 alle 17 volte la somma scommessa, veramente uno sproposito se vogliamo. Il pari, viceversa, è quotato con quota di 7 volte la somma scommessa, quota interessante per coloro che hanno un profilo di rischio leggermente superiore.

Il campo sul quale si giocherà la partita sarà naturalmente lo Juventus Stadium, un vero e proprio teatro nel quale la Juve ha gia dimostrato di poter praticamente “schiacciare” l’avversario. Vedremo se i bianconeri saranno in grado di dimostrare la stessa forza anche contro un avversario che è obiettivamente inferiore rispetto alla macchina bianconera.

Pronostico Juventus Hellas Verona 

juve

Pronostico partita: Juventus Vincente su William Hill

I nostri esperti in scommesse sportive hanno analizzato la partita e non hanno alcun dubbio al riguardo: bisogna puntare sulla vittoria della Juve. la quota è bassa ma naturalmente, in questo caso, possiamo parlare di una scommessa “difensiva” rispetto al pari, comunque sconsigliato data la forte disparità tra l’attacco “atomico” bianconero e la difesa un po “sbarazzina” della squadra allenata ora da Del Neri. Per coloro i quali hanno un profilo di rischio superiore consigliamo al massimo di scommettere sul pari, fermo restando che si tratta di un’opzione leggermente suicida.

banner

Categorie : Pronostici Calcio

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo