Mer 31/10/2012 - 18:48 CET

Pronostico Juventus-Bologna, i bianconeri per mantenere le distanze

Nel decimo turno del campionato di serie A, secondo turno infrasettimanale della stagione, la Juventus riceve la visita del Bologna di Stefano Pioli. Per i bianconeri del duo Alessio-Conte, l’occasione per mantenere inalterate le distanze dalle inseguitrici, in special modo dall’Inter, prossima avversaria allo Juventus Stadium sabato prossimo.

Antonio Conte ha scelto per un discreto turn over, per qualche uomo anche obbligato. Sono indisponibili infatti, sia Vidal, fermato per un turno dal Giudice Sportivo, e Marchisio, ancora alle prese con una spalla biricchina. Al loro poco, conferma per la sorpresa Paul Pogba e probabilmente per Giaccherini. Conferma per Andrea Pirlo. Spazio a Caceres e probabilmente Isla, come per De Ceglie. In attacco, potrebbe arrivare la conferma per il danese Bendtner, che sarà affiancato da Fabio Quagliarella. I bianconeri vorranno certamente mantenere l’imbattibilità in campionato, che dura da benj 48 gare, ma sopartutto ottenere tre punti assai importanti per la lotta al titolo.

In casa Bologna, il clima non è dei migliori, ma Stefano Pioli intravede l’impresa. Si, perché cercare almeno un punto nel tempio ancora inviolato dei bianconeri, è mission impossible, ma non del tutto. Saranno Gilardino e l’attaccante di proprietà dei bianconeri, Manolo Gabbiadini, a provare l’assalto alla porta di Buffon. Con loro, un altro giovane passato da Vinovo, Taider. Mancherà Diamanti e non è assolutamente assenza da poco.  Da sottolineare, che nelle file rossoblù, ci sono tantissimi ex juventini, come l’esterno Motta, il difensore danese Sorensen, il centrocampista Pazienza, ma anche Pasquato, che dovrebbe inizialmente partire dalla panchina.

Betclic non ha assolutamente dubbi su chi conquisterà l’intera posta in palio allo Juventus Stadium: 1 fisso. La vittoria dei padroni di casa è infatti quotata a 1,25, contro il rilevante 11 del successo della squadra ospite. Il pareggio è invece offerto a 5,50. L’Under 2,5, è pagato con un interessante 2,00, l’Over 2,5 offerto a 1,90. Infine, occhio al Gol, offerto a 2,20.

Categorie : Pronostici Calcio

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo