Sab 08/02/2014 - 13:01 CET

Pronostico Inter-Sassuolo

Pronostico Inter-Sassuolo
Scopriamo il pronostico e le probabili formazioni di Inter-Sassuolo, incontro valido per la 23 giornata di Serie A, che vedrà tornare in campo Milito.

La partita contro il Sassuolo ha un significato importante per l’Inter di Mazzarri, che vedrà tornare in campo da titolari Milito e Guarin. Inter-Sassuolo, posticipo della 23 giornata di Serie A, vedrà due allenatori e due squadre bisognose di punti per uscire da una crisi di risultati. I nerazzurri occupano infatti la settima posizione nella classifica di Serie A, e rischiano di essere di nuovo esclusi dai giochi per l’Europa. D’altra parte il Sassuolo, dopo la vittoria per 4-3 contro il Milan, ha inanellato una serie di sconfitte che lo hanno portato a occupare il penultimo posto in classifica.

L’unico precedente tra le due squadre è la partita di andata, che si era conclusa sul risultato di 7-0 per i nerazzurri con goal di Palacio, Taider, Alvarez, Cambiasso, doppietta di Milito, autogoal di Pucino. 

Per le probabili formazioni di Inter-Sassuolo probabile l’impiego del nuovo acquisto Hernanes tra i titolari. Mazzarri potrà contare anche sul ritorno di Milito, che gli consentirà di impiegare la coppia Milito-Palacio in attacco. Per quanto riguarda le probabili formazioni del Sassuolo, Malesani non potrà contare su Mendes, assente per squalifica, oltre che sugli infortunati Gazzola, Masucci, Alexe, Acerbi, Magnanelli e Terranova.  In avanti, dovrebbero partire come titolari Floccari e Berardi, autore dei quattro goal che hanno permesso al Sassuolo di vincere contro il Milan.

Probabili formazioni Inter-Sassuolo
Inter (3-5-2): Handanovic; Campagnaro, Rolando, Juan Jesus; D’Ambrosio, Hernanes, Kovacic, Taider, Nagatomo; Milito; Palacio. All. Mazzarri.
Sassuolo (3-5-2): Pegolo; Cannavaro, Manfredini, Ariaudo; Rosi, Brighi, Marrone, Biondini, Ziegler; Berardi, Floccari. All. Malesani.

La squadra di Mazzarri contro il Sassuolo è data come favorita. Il pronostico della partita Inter-Sassuolo è quindi la vittoria dell’Inter, data a quota 1.35.

Pross.partita mia squadraInter

Categorie : Pronostici Calcio

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 28/01/19
Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli ospita la Sampdoria nella nuova giornata di campionato
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 23/01/19
Piatek pronto all’esordio nell’anticipo contro il Napoli 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli fa visita al Milan nella nuova giornata di campionato
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 16/01/19
Napoli-Lazio, il big match di Serie A in chiave Champions League 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli ospita la Lazio nella nuova giornata di campionato
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 09/01/19
Coppa Italia, il Napoli contro il Sassuolo: spettacolo garantito? 
Tornano in campo le squadre di Serie A, ma in Coppa Italia. Il Napoli ospita il Sassuolo
Leggi l'articolo