Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloPronostico Inter-Sassuolo

La partita contro il Sassuolo ha un significato importante per l’Inter di Mazzarri, che vedrà tornare in campo da titolari Milito e Guarin. Inter-Sassuolo, posticipo della 23 giornata di Serie A, vedrà due allenatori e due squadre bisognose di punti per uscire da una crisi di risultati. I nerazzurri occupano infatti la settima posizione nella classifica di Serie A, e rischiano di essere di nuovo esclusi dai giochi per l’Europa. D’altra parte il Sassuolo, dopo la vittoria per 4-3 contro il Milan, ha inanellato una serie di sconfitte che lo hanno portato a occupare il penultimo posto in classifica.
L’unico precedente tra le due squadre è la partita di andata, che si era conclusa sul risultato di 7-0 per i nerazzurri con goal di Palacio, Taider, Alvarez, Cambiasso, doppietta di Milito, autogoal di Pucino.
Per le probabili formazioni di Inter-Sassuolo probabile l’impiego del nuovo acquisto Hernanes tra i titolari. Mazzarri potrà contare anche sul ritorno di Milito, che gli consentirà di impiegare la coppia Milito-Palacio in attacco. Per quanto riguarda le probabili formazioni del Sassuolo, Malesani non potrà contare su Mendes, assente per squalifica, oltre che sugli infortunati Gazzola, Masucci, Alexe, Acerbi, Magnanelli e Terranova. In avanti, dovrebbero partire come titolari Floccari e Berardi, autore dei quattro goal che hanno permesso al Sassuolo di vincere contro il Milan.
Probabili formazioni Inter-Sassuolo
Inter (3-5-2): Handanovic; Campagnaro, Rolando, Juan Jesus; D’Ambrosio, Hernanes, Kovacic, Taider, Nagatomo; Milito; Palacio. All. Mazzarri.
Sassuolo (3-5-2): Pegolo; Cannavaro, Manfredini, Ariaudo; Rosi, Brighi, Marrone, Biondini, Ziegler; Berardi, Floccari. All. Malesani.
La squadra di Mazzarri contro il Sassuolo è data come favorita. Il pronostico della partita Inter-Sassuolo è quindi la vittoria dell’Inter, data a quota 1.35.
Categorie : Pronostici Calcio