Mer 31/10/2012 - 18:36 CET

Pronostico Inter-Sampdoria, neroazzurri per l’ottovolante

Inter-Sampdoria sarà una gara dalle diverse “anime2 e sensazioni. L’Inter è reduce da un filotto, forse inatteso, di sette vittorie di fila e vuol tenere il passo della Juventus, che attualmente dista appena quattro punti, e prossima avversaria sabato in quel di Torino. In casa Sampdoria invece, il morale è decisamente inversamente proporzionale a quello dei neroazzurri, complici le quattro sconfitte di fila e le sei gare senza successo. Troppe anche per una squadra che era partita con il turbo innescato e che ora, per varie motivazioni, si è vista man mano risucchiarsi nei bassifondi dela graduatoria del massimo campionato italiano.

Turn over si o turn over no? Cassano si o Cassano no? Questi i principali dilemmi di Andrea Stramaccioni, determinato a portare a casa l’ottava vittoria di fila e rafforzare il morale di un’Inter che sta sbagliando davvero poco da un mese a questa parte. Il principale dilemma per il tecnico neroazzurro, sarà quello di prevedere eventualmente un robusto ed ampio turn over in vista del big match di sabato prossimo in quel di Torino, in casa della Juventus. Strama non sembra molto incline a far rifiatare i principali uomini di questa squadra, anche perché non vuol perdere confidenza con i tre punti. L’altro dubbio riguarda Cassano, ancora alle prese con malanni fisici, che gli hanno impedito di scendere in campo sin dall’avvio a Bologna. Il barese ci tiene tantissimo a giocare contro la sua ex squadra, ma potrebbe essere risparmiato per far spazio a Palacio.

Ciro Ferrara non rischia il posto, ma è chiaro che deve ricominciare a fare punti. La Sampdoria proverà a bloccare l’emorragia di punti, in casa di un’Inter che attualmente viaggia a vele spiegate. L’ex tecnico della Juventus e della nazionale Under 21, proporrà una squadra votata all’offesa, determinata a sgambettare i neroazzurri. Spazio a l trio d’attacco Estigarribia-Maxi Lopez-Eder.

Pochi dubbi per Betclic, sulla vincente della gara. L’1 dell’Inter è pagato 1,50, contro il 7,00 della vittoria blucerchiata. Il pari è bancato 3,75. Occhio all’esito gol, pagato 1,90.

Categorie : Pronostici Calcio

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 21/12/16
Pronostici Serie A Roma Chievo 
Tornano in campo le squadre di Serie A. La Roma è reduce dalla sconfitta contro la Juventus e ospita un Chievo lanciato verso una salvezza decisamente tranquilla.
Leggi l'articolo