Sab 12/01/2013 - 08:07 CET

Pronostico Inter-Pescara

Ecco il pronostico di Inter-Pescara, incontro della 20 giornata di Serie A che si disputerà sabato 12 gennaio alle ore 20:45.
I nerazzurri scendono in campo a San Siro per la prima giornata del girone di ritorno con un gran bisogno di riscattarsi dopo il crollo dello scorso turno, con la netta sconfitta per 3-0 in casa dell’Udinese.

Le quote credono nella vittoria dei nerazzurri, soprattutto in considerazione della posizione in classifica del Pescara: l’1 è dato a 1.32, il 2 a quota 12.00 e il pareggio a 5.75

L’anticipo della 20 giornata di Serie che vede in campo i nerazzurri sarà una buona occasione per testare la capacità di rialzarsi degli uomini di Stramaccioni, sempre più staccati dalla vetta e capaci di raccogliere soltanto un punto nelle ultime tre partite. Il Pescara è ultimo in classifica ma nelle ultime quattro partite gli abruzzesi hanno ottenuto ben nove punti, e in particolare è reduce dalla clamorosa vittoria contro la Fiorentina.

Ecco anche le probabili formazioni di Inter-Pescara, che rendono l’idea dell’emergenza organico per i nerazzurri.
Inter (3-4-3): Handanovic; Silvestre, Cambiasso, Chivu, Zanetti; Guarin, Gargano, Pereira; Palacio, Cassano, Milito
Pescara (4-3-1-2): Perin; Balzano, Terlizzi, Capuano, Modesto; Nielsen, Colucci, Bjarnason; Weiss; Jonathas, Celik

Stramaccioni dovrà fare a meno di numerosi elementi: oltre a Ranocchia e Juan Jesus, squalificati, il ct nerazzurro non potrà contare nemmeno sull’infortunato Walter Samuel. Bergodi, che sta facendo risalire la china agli abruzzesi, non potrà contare su Togni, squalificato, ma giocherà comunque con le due punte Abbruscato e Celik e con il trequartista Weiss alle spalle dei due.

Per il pronostico di Inter-Pescara vi suggeriamo di puntare sulla squadra di casa, quindi sulla vittoria dell’Inter, data a quota 1,32.

Categorie : Pronostici Calcio

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 21/12/16
Pronostici Serie A Roma Chievo 
Tornano in campo le squadre di Serie A. La Roma è reduce dalla sconfitta contro la Juventus e ospita un Chievo lanciato verso una salvezza decisamente tranquilla.
Leggi l'articolo