Sab 23/02/2013 - 21:08 CET

Pronostico Inter-Milan

Il pronostico Inter-Milan ci consente di parlare di una delle partite più attese della 26 giornata di Serie A. Il derby di San Siro vede entrambe le formazioni reduci da due buone prestazioni in coppa. Il Milan, contro molte delle attese, ha sconfitto Messi e compagni nella partita di andata degli ottavi di finale di Champions League che lo vedeva opposto al Barcellona.

I nerazzurri sono riusciti a ottenere il passaggio del turno in Europa League grazie alla doppia vittoria contro il Cluj.

Per il pronostico di Inter-Milan consideriamo la condizione delle due squadre e i precedenti. Stramaccioni si troverà a far fronte a numerose assenze, come troppo spesso accade nella formazione nerazzurra. Alle assenze di Samuel e Milito si somma quella di Ranocchia, infortunatosi nell’ultima trasferta anche a causa delle condizioni del campo. Più rosea la situazione di Allegri, che potrà contare sull’ex Balotelli oltre che su El Sharaawy in attacco.

Le ultime due sfide tra Inter e Milan si sono però concluse a favore dei nerazzurri, che in entrambe le occasioni non partivano come favoriti ma sono riusciti ad avere la meglio sull’avversario. Considerando invece gli ultimi sedici derby nei quali l’Inter era la squadra di casa, metà si sono conclusi con la vittoria dei nerazzurri e metà a favore dei rossoneri.  L’Inter deve rimediare alla brutta prestazione offerta contro la Fiorentina nello scorso turno di campionato e ha bisogno dei tre punti per sorpassare i rossoneri e riportarsi nella zona Champions della classifica.

Consideriamo per il pronostico di Inter-Milan anche la posizione dei bookmaker. Ecco infatti le quote di Inter-Milan: l”1 è dato a 2.95, il 2 a 2.35 e il pareggio a 3.10. Il pronostico di Inter-Milan è la vittoria del’Inter, data a quota 2.95.

Categorie : Pronostici Calcio

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo