Mer 30/11/2011 - 15:22 CET

Pronostico Genoa Milan – Serie A – venerdì 2 dicembre 2011

Per l’anticipo della 14esima giornata di Serie A il Milan di Allegri si reca a Marassi per la delicata gara contro il Genoa di Malesani: l’accesa rivalità tra Diavolo e Grifone affonda nella storia e si prospetta una partita tesa, specialmente per i rossoneri che a Genova nelle ultime quattro trasferte hanno ottenuto solo una vittorie (oltre a due sconfitte ed un pareggio).

I campioni d’Italia non possono permettersi di perdere altro terreno dalla Juventus di Conte, che dopo il gran pareggio in rimonta sul campo del Napoli, si candida sempre più come favorita per lo scudetto, avendo il gran vantaggio di non dover disperdere energie nelle coppe.

I rossoblù di Malesani sono reduci dalla brutta sconfitta del Manuzzi e cercheranno l’immediato riscatto potendo contare sul fattore campo: a Marassi il Genoa non ha mai perso ottenendo tre successi e due pareggi.

Categorie : Pronostici Calcio

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo