Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloPronostico Fiorentina-Juventus
Il pronostico di Fiorentina-Juventus ci consente di concentrarci su uno dei match più importanti dell’8 giornata Serie A. Oltre a vedere scendere in campo due squadre che non vogliono perdere punti importanti per il proseguimento del campionato, Fiorentina-Juventus potrebbe quasi essere definito un derby data la rivalità storica che lega queste due formazioni e tifoserie.
Per quanto riguarda le probabili formazioni di Fiorentina-Juventus, i Viola sono costretti a fare a meno di Mario Gomez, ma anche i bianconeri di Antonio Conte si trovano ad affrontare diverse assenze, tra le quali quelle di Vucinic e Quagliarella.
Probabili formazioni Fiorentina-Juventus
Fiorentina (3-5-2): Neto; Tomovic, Rodriguez, Savic; Cuadrado, Pizarro, Borja Valero, Aquilani, Pasqual; Joaquin, Rossi.
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Isla, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Giovinco.
La Juventus parte favorita per i bookmaker, ma la prossima settimana dovrà anche affrontare la partita di Champions League contro il Real Madrid, che potrebbe toglierle un po’ di concentrazione. Con Vucinic, Quagliarella e Lichstainer fuori per infortunio, il turnover sembra una scelta obbligata per il tecnico juventino, ma non è probabile che queste assenze mettano i bianconeri in difficoltà al punto da non vincere la gara.
I bianconeri, del resto, devono mirare ai tre punti per non perdere troppo terreno dalla Roma di Rudi Garcia, che vincendo contro il Napoli si è aggiudicata tre punti importantissimi e si trova ancora imbattuta in vetta al campionato. Gli uomini di Montella si trovano invece a cinque punti di distanza dalla Juventus, al momento seconda a pari punti con i partenopei.
Il pronostico di Fiorentina-Juventus è la doppia chance X2.
Categorie : Pronostici Calcio