Sab 19/10/2013 - 22:54 CEST

Pronostico Fiorentina-Juventus

Il pronostico di Fiorentina-Juventus ci consente di concentrarci su uno dei match più importanti dell’8 giornata Serie A. Oltre a vedere scendere in campo due squadre che non vogliono perdere punti importanti per il proseguimento del campionato, Fiorentina-Juventus potrebbe quasi essere definito un derby data la rivalità storica che lega queste due formazioni e tifoserie.

Per quanto riguarda le probabili formazioni di Fiorentina-Juventus, i Viola sono costretti a fare a meno di Mario Gomez, ma anche i bianconeri di Antonio Conte si trovano ad affrontare diverse assenze, tra le quali quelle di Vucinic e Quagliarella.

Probabili formazioni Fiorentina-Juventus
Fiorentina (3-5-2): Neto; Tomovic, Rodriguez, Savic; Cuadrado, Pizarro, Borja Valero, Aquilani, Pasqual; Joaquin, Rossi.
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Isla, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Giovinco.

La Juventus parte favorita per i bookmaker, ma la prossima settimana dovrà anche affrontare la partita di Champions League contro il Real Madrid, che potrebbe toglierle un po’ di concentrazione. Con Vucinic, Quagliarella e Lichstainer fuori per infortunio, il turnover sembra una scelta obbligata per il tecnico juventino, ma non è probabile che queste assenze mettano i bianconeri in difficoltà al punto da non vincere la gara.

I bianconeri, del resto, devono mirare ai tre punti per non perdere troppo terreno dalla Roma di Rudi Garcia, che vincendo contro il Napoli si è aggiudicata tre punti importantissimi e si trova ancora imbattuta in vetta al campionato. Gli uomini di Montella si trovano invece a cinque punti di distanza dalla Juventus, al momento seconda a pari punti con i partenopei.

Il pronostico di Fiorentina-Juventus è la doppia chance X2.

Categorie : Pronostici Calcio

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo