Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloPronostico Barcellona-Milan
Il pronostico di Barcellona-Milan non è semplice da formulare, alla luce del fatto che la partita dell’andata sembrava scontata e invece si è conclusa con un risultato tutt’altro che prevedibile, la vittoria del Milan per 2-0.
La prova di forza dei rossoneri e di Allegri è riuscita così come la rincorsa al terzo posto in campionato e Messi e compagni hanno potuto creare poche occasioni offensive.
Messi e compagni hanno dichiarato di non essere impensieriti per il passaggio del turno e di essere sicuri che riusciranno a vincere la partita di ritorno al Camp Nou. Il pronostico di Barcellona-Milan non è però così scontato. Infatti, se è molto difficile per una squadra come il Milan spuntarla nel tempio del calcio Blaugrana, è anche vero che recentemente il Barcellona ha brillato meno, oltre che con i rossoneri con gli storici rivali del Real Madrid, perdendo per due volte di seguito contro gli uomini di Mourinho in Coppa del Re e in Liga Spagnola.
Per il pronostico di Barcellona-Milan, le statistiche dicono che, prima della vittoria nella partita di andata, il Barcellona era imbattuto da cinque partite contro i rossoneri, il cui ultimo successo era del 2004.
Le quote di Barcellona-Milan testimoniano la fiducia dei bookmaker nella squadra blaugrana: l’1 è dato a quota 1.28, il pareggio a quota 5.75 e il 2 a quota 9.50. I bookmaker credono molto nella vittoria dei padroni di casa al Camp Nou, dove ci saranno 90.000 tifosi a incoraggiare Messi e compagni e dove il Barcellona segna una media di 2,5 reti a incontro. Dato che però il Milan parte con due gol di vantaggio, se i rossoneri dovessero riuscire a segnare un gol al Camp Nou il Barcellona ne dovrebbe segnare quattro per passare. Per questa partita vi suggeriamo di puntare sulla vittoria del Barcellona in casa, dato a quota 1.28.
Categorie : Pronostici Calcio