Mar 22/01/2013 - 21:24 CET

Pronostico Atalanta-Milan

Il pronostico di Atalanta-Milan ci consente di parlare di uno dei match più interessanti della 22 giornata di Serie A, la terza giornata del girone di ritorno.

Le quote per Atalanta-Milan danno l’1 a 3.25, il 2 a 2.15 e il pareggio a quota 3.25. Stessa quota per il pareggio e per la vittoria dei padroni di casa, a indicare che la situazione è abbastanza diversa dalla gara di andata, quando l’Atalanta era riuscita a sbancare San Siro grazie alla rete di Cigarini, approfittando del momento di debolezza dei rossoneri il cui avvio di campionato non è stato certamente buono.

Il Milan al momento sembra essersi ripreso ed è reduce dalla vittoria contro il Bologna, che ha consentito ai rossoneri di sorpassare la Roma, fermata sull’1-1 dall’Inter allo stadio Olimpico. Sesti in classifica, i rossoneri mireranno a ottenere i tre punti per poter approfittare di ulteriori passi falsi della Fiorentina, che esce dal pareggio contro il Napoli.

Per il pronostico di Atalanta-Milan teniamo conto anche dei precedenti del derby lombardo. I precedenti di Atalanta-Milan sono 53, con i rossoneri in vantaggio per 28 vittorie, contro le 7 dei bergamaschi e 17 pareggi. Nei precedenti di Atalanta-Milan i rossoneri hanno segnato 105 goal e l’Atalanta poco meno della metà, con 50 reti segnate.
Per il pronostico di Atalanta-Milan teniamo conto anche del fatto che i rossoneri recupereranno Yepes, una buona notizia per Massimiliano Allegri, che tornerà ad avere a disposizione anche Muntari (difficile però che possa giocare fin dal primo minuto).

Il pronostico di Atalanta-Milan è 2: vittoria del Milan, data a quota 2.15.

Categorie : Pronostici Calcio

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 28/06/17
Pronostici Europeo U21 Germania U21 Spagna U21 
Tempo di finale. La Germania U21 e la Spagna U21 si affrontano in Polonia per conquistare il titolo di campioni d'Europa
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 21/06/17
Pronostici Europeo U21 Repubblica Ceca U21 Italia U21 
Importante centrare il bis. L'Italia U21 scende in campo per la seconda partita dell'Europeo di categoria contro la Repubblica Ceca
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 14/06/17
Pronostici Europeo U21 Danimarca U21 Italia U21 
Importante partire con il piede giusto. L'Italia U21 fa il suo esordio all'Europeo di categoria contro la Danimarca
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 07/06/17
Pronostici Serie B Benevento Carpi 
La partita più importante dell'anno della Serie B si giocherà giovedì 8 giugno al Vigorito. Il Benevento e il Carpi si giocano la promozione nel ritorno della finale playoff
Leggi l'articolo