Pronostici Serie A Napoli Udinese
Leggi l'articoloPronostico Atalanta-Milan
Il pronostico di Atalanta-Milan ci consente di parlare di uno dei match più interessanti della 22 giornata di Serie A, la terza giornata del girone di ritorno.
Le quote per Atalanta-Milan danno l’1 a 3.25, il 2 a 2.15 e il pareggio a quota 3.25. Stessa quota per il pareggio e per la vittoria dei padroni di casa, a indicare che la situazione è abbastanza diversa dalla gara di andata, quando l’Atalanta era riuscita a sbancare San Siro grazie alla rete di Cigarini, approfittando del momento di debolezza dei rossoneri il cui avvio di campionato non è stato certamente buono.
Il Milan al momento sembra essersi ripreso ed è reduce dalla vittoria contro il Bologna, che ha consentito ai rossoneri di sorpassare la Roma, fermata sull’1-1 dall’Inter allo stadio Olimpico. Sesti in classifica, i rossoneri mireranno a ottenere i tre punti per poter approfittare di ulteriori passi falsi della Fiorentina, che esce dal pareggio contro il Napoli.
Per il pronostico di Atalanta-Milan teniamo conto anche dei precedenti del derby lombardo. I precedenti di Atalanta-Milan sono 53, con i rossoneri in vantaggio per 28 vittorie, contro le 7 dei bergamaschi e 17 pareggi. Nei precedenti di Atalanta-Milan i rossoneri hanno segnato 105 goal e l’Atalanta poco meno della metà, con 50 reti segnate.
Per il pronostico di Atalanta-Milan teniamo conto anche del fatto che i rossoneri recupereranno Yepes, una buona notizia per Massimiliano Allegri, che tornerà ad avere a disposizione anche Muntari (difficile però che possa giocare fin dal primo minuto).
Il pronostico di Atalanta-Milan è 2: vittoria del Milan, data a quota 2.15.
Categorie : Pronostici Calcio