Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloProbabili formazioni e pronostico Juventus-Milan
Ecco le probabili formazioni e il pronostico di Juventus-Milan, posticipo della 7 giornata di Serie A che potrà fare la differenza nella posizione in classifica dei bianconeri.
La Juventus deve vincere per non perdere troppa strada dalla Roma, che grazie alla vittoria per 3-0 a San Siro contro l’Inter si ritrova ancora a punteggio pieno dopo sette partite. Dopo il pareggio per 2-2 in Europa contro il Galatasaray, i bianconeri si preparano a ospitare allo Juventus Stadium un Milan con molte assenze, con l’arma in più a disposizione di Antonio Conte, Carlos Tevez. Il giocatore avrebbe dovuto essere rossonero, ma il mercato ha fatto sì che, invece che giocare con gli uomini di Allegri, Tevez debba giocarci contro.
D’altro canto, il Milan potrebbe puntare sul goal dell’ex Matri, che è ancora a digiuno in campionato e che potrebbe fare la differenza. Il Milan è riuscito a ottenere soltanto otto punti nelle prime sei partite e ha bisogno di vincere per non perdere terreno dalle posizioni che contano. La Juventus, che mira al primo posto, non può permettersi di rimanere indietro rispetto a Roma e Napoli, quest’ultimo reduce da un bel 4-0 nei confronti del Livorno.
Dopo la partita di Champions League, Antonio Conte dovrà fare a meno di Vucinic e Lichtsteiner. In attacco, pertanto, dovrebbero trovare spazio Tevez e Quagliariella. Anche Allegri dovrà far fronte a numerose assenze, prima fra tutte quella di Balotelli, squalificato, oltre a quelle di El Shaarawy e Birsa, infortunati.
Probabili formazioni Juventus-Milan
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Isla, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Quagliarella. All. Conte
Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Zapata, Mexes, Constant; Poli, De Jong, Muntari; Montolivo; Robinho, Matri. All. Allegri
Il pronostico di Juventus-Milan è la vittoria della Juventus, data a quota 1.60.
Categorie : Pronostici Calcio