Mer 04/01/2012 - 00:03 CET

Pronostico Serie A: Palermo Napoli domenica 8 gennaio 2012

Nella 17esima giornata del campionato italiano il Palermo di Mutti accoglie al Barbera il Napoli di Mazzarri pronto a cominciare il nuovo anno come il precedente e ben intento a risalire in classifica per strappare un posto in Europa anche la prossima stagione: gli Azzurri dovranno però confrontarsi su un dei campi più difficili d’Italia perchè i rosanero sono soliti sfoderare grandi prestazioni davanti al pubblico di casa dove hanno ottenuto 18 punti sui totali 21 in virtù di se i successi su sette gare disputate.

La sconfitta contro il Cesena nell’ultimo turno ha impedito di conquistare un record, ovvero le sette vittorie consecutive casalinghe mai raggiunte dai siciliani; le ultime cinque trasferte dei partenopei al Barbera sono terminate con altrettante sconfitte perciò la sfida si preannuncia emozionante: il Napoli lontano dal San Paolo ha ottenuto solo 9 punti sui 21 a disposizione in virtù di due successi (contro Inter e Cesena), tre pareggi (Cagliari, Atalanta e Novara) e due sconfitte (Parma e Catania).

Palermo disastroso nelle ultime cinque gare dello scorso anno in cui ha ottenuto tre pareggi e due sconfitte (contro Catania e Cesena) mentre il Napoli ha chiuso l’anno perdendo contro la Roma ed umiliando per 6-1 il Grifone: BetClic paga il pareggio 3,20 con Gol Si a 1,75.

Categorie : Pronostici Calcio

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo