Mer 04/01/2012 - 00:03 CET

Pronostico Serie A: Palermo Napoli domenica 8 gennaio 2012

Nella 17esima giornata del campionato italiano il Palermo di Mutti accoglie al Barbera il Napoli di Mazzarri pronto a cominciare il nuovo anno come il precedente e ben intento a risalire in classifica per strappare un posto in Europa anche la prossima stagione: gli Azzurri dovranno però confrontarsi su un dei campi più difficili d’Italia perchè i rosanero sono soliti sfoderare grandi prestazioni davanti al pubblico di casa dove hanno ottenuto 18 punti sui totali 21 in virtù di se i successi su sette gare disputate.

La sconfitta contro il Cesena nell’ultimo turno ha impedito di conquistare un record, ovvero le sette vittorie consecutive casalinghe mai raggiunte dai siciliani; le ultime cinque trasferte dei partenopei al Barbera sono terminate con altrettante sconfitte perciò la sfida si preannuncia emozionante: il Napoli lontano dal San Paolo ha ottenuto solo 9 punti sui 21 a disposizione in virtù di due successi (contro Inter e Cesena), tre pareggi (Cagliari, Atalanta e Novara) e due sconfitte (Parma e Catania).

Palermo disastroso nelle ultime cinque gare dello scorso anno in cui ha ottenuto tre pareggi e due sconfitte (contro Catania e Cesena) mentre il Napoli ha chiuso l’anno perdendo contro la Roma ed umiliando per 6-1 il Grifone: BetClic paga il pareggio 3,20 con Gol Si a 1,75.

Categorie : Pronostici Calcio

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 23/10/17
Pronostici Serie A Genoa Napoli 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli cerca la nona vittoria sul campo del Genoa
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 18/10/17
Pronostici Serie A Napoli Inter 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli cerca la nona vittoria di fila contro l'Inter.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/10/17
Pronostici Serie A Roma Napoli 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli cerca l'ottava vittoria di fila sul campo della Roma
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/10/17
Pronostici Qualificazione Mondiali Italia Macedonia 
Tornano in campo nazionali. L'Italia riceve a Torino la Macedonia, gara valida per la penultima giornata della fase a gironi di qualificazione al Mondiale 2018
Leggi l'articolo