Ven 11/07/2014 - 17:05 CEST

Mondiali 2014, Muller carica tutti: “Se serve, vado a marcare Messi”

Mondiali 2014, Muller carica tutti: “Se serve, vado a marcare Messi”
Cresce l'attesa in casa Germania per la finale contro l'Argentina.

Domenica 13 luglio, alle 21:00 (ora italiana), Germania e Argentina giocheranno contro nella finale della Coppa del Mondo 2014. Si tratta della finale più giocata nella storia della competizione. L’ultimo confronto, nel 1990. A vincere fu la Germania (Ovest), contro Maradona. Adesso, l’Argentina si aggrappa a Messi per trionfare a quasi trent’anni di distanza dall’ultima vittoria del trofeo (1986: Messi non era nemmeno nato). Al “Maracanà”, tempio del calcio dei rivali brasiliani. Ci sono tutti gli ingredienti per assistere a una grande partita, anche perché la Germania è una squadra solida e tecnica al tempo stesso. 

Uno dei giocatori che brilla maggiormente è senza ombra di dubbio Muller, già Scarpa d’Oro nel 2010, adesso a caccia del sesto gol per raggiungere il colombiano James Rodriguez. Muller, però, ovviamente non pensa tanto a segnare, quanto a chiudere il match con la sua Germania vincitrice del Mondiale 2014. Tanto da dichiarare quanto segue: “Il Maracanà è uno stadio sacro per qualsiasi persona faccia parte del mondo del calcio: è il posto giusto per alzare la Coppa. Pur di vincere, se serve vado a marcare Messi, e in quel caso dovrei correre molto perché Leo non è un giocatore lento. Ma non sarebbe un problema, perché nel calcio di oggi devi comunque correre tanto”.

Ecco le quote della finale:

Pross.partita mia squadraGermania

Categorie : Pronostici Calcio

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo