Ven 11/07/2014 - 17:05 CEST

Mondiali 2014, Muller carica tutti: “Se serve, vado a marcare Messi”

Mondiali 2014, Muller carica tutti: “Se serve, vado a marcare Messi”
Cresce l'attesa in casa Germania per la finale contro l'Argentina.

Domenica 13 luglio, alle 21:00 (ora italiana), Germania e Argentina giocheranno contro nella finale della Coppa del Mondo 2014. Si tratta della finale più giocata nella storia della competizione. L’ultimo confronto, nel 1990. A vincere fu la Germania (Ovest), contro Maradona. Adesso, l’Argentina si aggrappa a Messi per trionfare a quasi trent’anni di distanza dall’ultima vittoria del trofeo (1986: Messi non era nemmeno nato). Al “Maracanà”, tempio del calcio dei rivali brasiliani. Ci sono tutti gli ingredienti per assistere a una grande partita, anche perché la Germania è una squadra solida e tecnica al tempo stesso. 

Uno dei giocatori che brilla maggiormente è senza ombra di dubbio Muller, già Scarpa d’Oro nel 2010, adesso a caccia del sesto gol per raggiungere il colombiano James Rodriguez. Muller, però, ovviamente non pensa tanto a segnare, quanto a chiudere il match con la sua Germania vincitrice del Mondiale 2014. Tanto da dichiarare quanto segue: “Il Maracanà è uno stadio sacro per qualsiasi persona faccia parte del mondo del calcio: è il posto giusto per alzare la Coppa. Pur di vincere, se serve vado a marcare Messi, e in quel caso dovrei correre molto perché Leo non è un giocatore lento. Ma non sarebbe un problema, perché nel calcio di oggi devi comunque correre tanto”.

Ecco le quote della finale:

Pross.partita mia squadraGermania

Categorie : Pronostici Calcio

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 22/03/17
Pronostici Serie A Sassuolo Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Occhi puntati sulla Lazio, che fa visita a un Sassuolo che non vince da quattro gare.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 08/03/17
Pronostici Serie A Lazio Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Occhi puntati sulla Lazio, che ospite un Torno reduce dalla vittoria col Palermo
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 01/03/17
Pronostici Serie A Bologna Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Occhi puntati sulla Lazio, che fa visita a un Bologna che non vince da settimane.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 22/02/17
Pronostici Serie A Lazio Udinese 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Occhi puntati sulla Lazio, che ospite un'Udinese appena sconfitta in casa dal Sassuolo.
Leggi l'articolo