Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloMigliori Quote PSG Shakhtar Donetsk

In una serata che si preannuncia magica per il PSG, chiamato a confermare la sua seconda posizione nel suo girone dopo il Real Madrid, i transalpini cercheranno di vincere il confronto contro i campioni d’Ucraina dello Shakthar di Donetsk, veri e propri “industruttibili” in patria ma assolutamente poco convincenti in Europa, tanto da aver acquisito solo 3 miseri punti durante la loro “cavalcata” verso la fase finale che si concluderà proprio questa settimana.
Le quote proposte dai migliori bookmakers per questa settimana di Champions sono naturalmente a favore del PSG: ben 1,44 volte la somma puntata verrà pagata la vittora dei transalpini, mentre addirittura pari a 7 è la quota proposta per la vittoria degli ucraini: insomma, sembra che la partita sia gia stata decisa a favore dei francesi senza possibilità di appello per gli ucraini.
La partita si svolgerà in uno stadio, naturalmente il Parco dei Principi, residenza del PSG, super blindato per il pericolo del terrorismo. Ancora molto forte è la commozione per le vittime degli attentati dei fondamentalisti islamici e crediamo che verranno attuate delle forti misure di prevenzione.
Pronostico Paris Saint Germain Shakthar Donetsk Champions League 2015/2016
Pronostico partita: Paris Saint Germain Vincente su William Hill
Per quanto riguarda il pronostico dei nostri esperti in scommesse sportive, l’invito è naturalmente quello di scommettere sulla vittoria del PSG: troppo forte è la disparità di trattamento tra le due squadre, troppa è la differenza di qualità che intercorre tra le due compagini. Ecco perche il nostro consiglio rimane quello di puntare solo sulla vittoria del PSG.
Categorie : Pronostici Calcio