Quagliarella contro il suo passato, la Samp va a Napoli
Leggi l'articoloMigliori Quote Napoli Legia

Il Napoli proviene da una brutta sconfitta rimediata in campionato contro il Bologna e a causa del quale ha perso ben 3-2 con una difesa chiaramente allo sbando ed affannata. Ecco perchè avrà come obiettivo solo quello di rifarsi dalla sconfitta subita contro la squadra felsinea. Il Legia Varsavia, viceversa, non solo dovrà fare punto ma dovrà sperare anche in un pareggio per passare il turno.
Le quote proposte dai migliori bookmakers del mercato italiano propongono il Napoli assolutamente vincente con una quota pari a 1,44, mentre la vittoria dei polacchi è pari a 7 volte la puntata. Insomma, i partenopei sono considerati assolutamente vincenti. Pareggio a quota 4,50!
Il San Paolo, teatro dello scontro, non avrà moltissimi tifosi, dato anche il fatto che la squadra azzurra si è gia qualificata come prima per il turno successivo. Piu che altro, il grosso dei tifosi è previsto per il big match di domenica prossima trà Napoli e Roma, sempre in casa.
Pronostico Napoli Legia Europa League 2015/2016

Pronostico partita: Napoli vincente/pareggio
Secondi i nostri esperti in scommesse sportive il Napoli è la squadra sulla quale bisogna puntare per avere un qualche ritorno sia pure minimo. Troppa la differenza di qualità, troppo il perfezionismo del tecnico del Napoli Sarri, che per altro vorrà ritrovare la vittoria dopo Bologna. Il Legia, dal canto suo, dovrà sperare in una giornata storta della difesa dei partenopei!
Categorie : Pronostici Calcio