Ven 27/11/2015 - 11:52 CET

Migliori Quote Napoli Inter

Migliori Quote Napoli Inter
Il campionato di Serie A, lunedi prossimo, vedrà uno scontro che si preannuncia a dir poco spettacolare: il Napoli rullo compressore infatti affronta l'Inter in casa, con un numero di spettatori che si aspetta essere di 50 mila persone
Pross.partita mia squadraNapoli

Il Napoli affronta l’Inter, in casa, per mettere le mani sulla vetta della classifica: i ragazzi allenati da Sarri hanno appena vinto contro il Brugge, confermando non solo i nostri pronostici relativi a questa partita ma anche e sopratutto le grandissime qualità tecniche e tattiche che il “maestro di calcio” venuto da Empoli è riuscito ad instillare nella mente anche di grandi campioni come ad esempio Higuain o, in difesa, Koulibaly.

Le quote proposte dai migliori bookmakers presenti nel mercato italiano confermano il potenziale dei partenopei, i quali sono visti come i probabili vincitori della partita con una quota di 1,72 mentre la quota proposta per la vittoria dell’Inter è pari a 4,60. Un eventuale pareggio, invece, viene quotato con 3,80 volte la somma puntata, con la contestuale dimostrazione che i bookies credono al sorpasso del Napoli in campionato.

Il San Paolo sarà sicuramente un elemento fondalemtale in questo scontro: dopo le durissime parole di critica di De Laurentiis contro le condizioni architettoniche ed igieniche dell’impianto, la società si aspetta un numero di spettatori e tifosi pari addirittura a 50 mila persone: un vero e proprio “esercito” che, ci si aspetta, aiuterà il Napoli a vincere contro una squadra che al momento è in testa alla classifica.

Pronostici Napoli Inter

higuaina

Pronostici partita: Napoli vincente/ Pareggio

Per quanto concerne i nostri esperti, le opinioni sono concordi: il Napoli è visto come il probabile vincente del match. In realtà i risultati che i nerazzurri hanno acquisito fin’oggi sono esaltanti ed anche se la squadra non gioca nel migliore dei modi, bisogna dire che i punti in piu che ha sul Napoli dimostrano appunto questa qualità. Per quanto concerne viceversa il Napoli, diciamo che colpisce in assoluto la solidità difensiva e naturalmente l’enorme potenziale offensivo: per questi motivi gli azzurri sono considerati come i probabili vincenti.

Categorie : Pronostici Calcio

Commenti questo articolo
Più articoli
Pronostici Calcio - 18/01/17
Pronostici Serie A Juventus Lazio 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Guardiamo con interesse alla Juventus, che riceve la vivace Lazio. Quanto rischia la Vecchia Signora, reduce dal ko di Firenze?
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 11/01/17
Pronostici Serie A Napoli Pescara 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo la vittoria con la Samp e con lo Spezia, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo il Pescara di Oddo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 04/01/17
Pronostici Serie A Sassuolo Torino 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Sassuolo, dopo tre sconfitte di fila, cerca punti salvezza contro il Torino di Mihajlovic, attualmente ottavo.
Leggi l'articolo 
Pronostici Calcio - 28/12/16
Pronostici Serie A Napoli Sampdoria 
Tornano in campo le squadre di Serie A. Il Napoli, dopo il pareggio di Firenze, torna a giocare al San Paolo. Lo fa ricevendo la Sampdoria di Giampaolo.
Leggi l'articolo